Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Il preparatore...
Testo
<blockquote data-quote="mormar02" data-source="post: 1360821" data-attributes="member: 8286"><p>mah io parlo della mia esperienza...sono graditi i commenti..</p><p></p><p>diciamo che da quando ho preso la bici con una certa costanza(2 anni) mi sono fatto un po' seguire da un biomeccanico/preparatore, che ha8 anni più di me ed è molto molto forte in mtb...dicaimo che con lui c'era già un rapporto di amicizia...</p><p></p><p>il primo anno mi sono fatto fare solo la preparazione invernale infatti ho fatto un ottimo inizio di stagione salvo poi calare in seguito....</p><p></p><p>quest'anno, oltre alla preparazione fino a fine febbraio ci sono tornato a luglio prima della pausa per un altro test ed altre tabelle...</p><p></p><p>il fatto che lo conosca direi che aiuta, poi il fatto che spesso ci alleniamo insieme mi aiouta a capire il perchè di molte cose...sinceramente di cambiare non ho assolutamente voglia perchè la ritengo una persona preparata e fidata...</p><p></p><p>dopo il test mi fa una serie di tabelle per 8 settimane(2 di scarico) dopo di che dovrei tornare da lui a ripetere il test...diciamo che con i suopi allenamenti non sono mai arrivato fuso, o meglio quando ci sono arrivato è stato perchè facevo di testa mia...</p><p></p><p>questa è stata la mia unica esperienza con un preparatore...l'unica cosa che sarei curioso di fare è un confronto orale con un altro per discutere le mie tabelle in base ai risultati di un test e di come lui le cambierebbe(e perchè!!)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mormar02, post: 1360821, member: 8286"] mah io parlo della mia esperienza...sono graditi i commenti.. diciamo che da quando ho preso la bici con una certa costanza(2 anni) mi sono fatto un po' seguire da un biomeccanico/preparatore, che ha8 anni più di me ed è molto molto forte in mtb...dicaimo che con lui c'era già un rapporto di amicizia... il primo anno mi sono fatto fare solo la preparazione invernale infatti ho fatto un ottimo inizio di stagione salvo poi calare in seguito.... quest'anno, oltre alla preparazione fino a fine febbraio ci sono tornato a luglio prima della pausa per un altro test ed altre tabelle... il fatto che lo conosca direi che aiuta, poi il fatto che spesso ci alleniamo insieme mi aiouta a capire il perchè di molte cose...sinceramente di cambiare non ho assolutamente voglia perchè la ritengo una persona preparata e fidata... dopo il test mi fa una serie di tabelle per 8 settimane(2 di scarico) dopo di che dovrei tornare da lui a ripetere il test...diciamo che con i suopi allenamenti non sono mai arrivato fuso, o meglio quando ci sono arrivato è stato perchè facevo di testa mia... questa è stata la mia unica esperienza con un preparatore...l'unica cosa che sarei curioso di fare è un confronto orale con un altro per discutere le mie tabelle in base ai risultati di un test e di come lui le cambierebbe(e perchè!!)... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Il preparatore...
Alto
Basso