Il prezzo è giusto?

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Doctor Speck ha scritto:
Sto trattando l'acquisto di una forcella Easton EC90 superlite usata, mi chiedono intorno ai 230€.
In alcuni punti il trasparente è un po' rovinato, ma tutto sommato mi sembra in buone condizioni.
Vi sembra conveniente?
Nuova quanto costerebbe?
Grazie...o-o

Bisogna vedere di che anno è e quanti Km ha percorso. Nuova costa intorno a € 450,00 ma si trova tranquillamente a € 379,00..... Io gli farei abbassare il prezzo......ottima forcella.
 

Alex65

Gregario
20 Settembre 2006
652
0
Parma
Visita sito
Ma è la EC 90 Sl o è la SLX?? c'è una certa differenza fra le 2! di listino la SLX costa intorno ai 500 euro; io l'ho fatta prendere in america e l'ho avuta a 235 euro (300 $).
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.439
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ecco: sul fodero dx si nota che il trasparente è leggermente rovinato (secondo me il buzzurro ha attaccato il sensore del computerino con l'attac..) ma per il resto è perfetta.
Non saprei di che anno è, ma dalla grafica qualcuno + esperto può intuirlo.
Secondo voi quanto vale?
eastonec90004fm5.jpg


eastonec90007hv8.jpg


eastonec90001vo8.jpg


eastonec90008mk5.jpg
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
duncan ha scritto:
Bisogna vedere di che anno è e quanti Km ha percorso. Nuova costa intorno a € 450,00 ma si trova tranquillamente a € 379,00..... Io gli farei abbassare il prezzo......ottima forcella.

quello è il prezzo della SLX da 290gm!
questa è la SL da 340gm e il prezzo mi sembra eccessivo per un usato!
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Non saprei. Sì forse € 150,00 è ragionevole.....L'SLX però penso sia un'altra cosa. Se la vuoi prendere per l'occasione ok, ma se lo fai per necessità non è meglio prenderla nuova e non correre nessun rischio a €379,00 euro?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.819
12.439
Nordest
Visita sito
Bici
2
La necessità è essenzialmente quella di avere una forcella col canotto un po' più lungo, visto che ho preso la bdc usata e il tubo è stato tagliato troppo corto...con la mia posizione mi trovo con 12cm di dislivello sella-manubrio.
siccome mi è capiatata tra le mani questa Easton (che credo sia meglio della Slice ultra che monto ora) con canotto ancora integro, ho pensato di prenderla, visto che andare in giro con una pipa ad inclinazione positiva è francamente osceno.
Spendere 379€ mi pare eccessivo, visto che la motivazione principale non è il peso o la qualità della forcella.
Io propongo 150, se mi va liscia bene altrimenti farò più stretching..:-)
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Doctor Speck ha scritto:
La necessità è essenzialmente quella di avere una forcella col canotto un po' più lungo, visto che ho preso la bdc usata e il tubo è stato tagliato troppo corto...con la mia posizione mi trovo con 12cm di dislivello sella-manubrio.
siccome mi è capiatata tra le mani questa Easton (che credo sia meglio della Slice ultra che monto ora) con canotto ancora integro, ho pensato di prenderla, visto che andare in giro con una pipa ad inclinazione positiva è francamente osceno.
Spendere 379€ mi pare eccessivo, visto che la motivazione principale non è il peso o la qualità della forcella.
Io propongo 150, se mi va liscia bene altrimenti farò più stretching..:-)

Bravo! Fagli presente tutte le cose che sono state dette, che è la versione vecchia, che la nuova SLX si trova a meno di €400,00 ect. se accetta bene sennò amen o-o
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio