Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
il senso delle granfondo
Testo
<blockquote data-quote="cesare75" data-source="post: 3563189" data-attributes="member: 36359"><p>Ognuno è libero di trovare nelle GF il senso che vuole: personalmente, vi partecipo perchè tagliare il traguardo in un manifestazione competitiva, nella consapevolezza di avere dato tutto quello che sono in grado di dare, mi fa provare sensazioni positive che, forse purtroppo, non riesco a trovare in una tranquilla uscita con gli amici. Ciò prescindendo dal risultato: lo scorso anno con maggiore tempo a disposizione riuscivo spesso ad entrare nei venti, quest'anno con allenamenti concentrati essenzialmente nel fine settimana, significa arrivare spesso tra la ventesima e la trentesima posizione, ma con la stessa, se non addirittura con maggiore, soddisfazione. Senza contare poi che lo stimolo della gara e quello che mi consente di effettuare allenamenti alle primissime luci dell'alba o in condizioni climatiche avverse. Fino a quando proverò queste emozioni continuerò a correre, poi smettero, senza per questo colpevolizzare chi continuerà a garegggiare. Sono consapevole che con la mia passione contribuisco ad alimentare un business in continua crescita: ma in ogni settore dell'attività umana vi è qualcuno che si arricchisce, sfruttando gli altrui desideri o le altrui passioni...non vedo cosa ci sia di male. Quando poi il business prevale nettamente, mi rivolgo ad altre manifestazioni. Dimenticavo di dire che il partecipare con spirito agonistico a oltre venti GF all'anno, non mi ha impedito di avere una mia famiglia (la mia vera ragione di vita) ed un incarico di lavoro che, sebbene abbia studiato e sudato molto, non mi sarei mai sognato di ricoprire soltanto pochi mesi fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cesare75, post: 3563189, member: 36359"] Ognuno è libero di trovare nelle GF il senso che vuole: personalmente, vi partecipo perchè tagliare il traguardo in un manifestazione competitiva, nella consapevolezza di avere dato tutto quello che sono in grado di dare, mi fa provare sensazioni positive che, forse purtroppo, non riesco a trovare in una tranquilla uscita con gli amici. Ciò prescindendo dal risultato: lo scorso anno con maggiore tempo a disposizione riuscivo spesso ad entrare nei venti, quest'anno con allenamenti concentrati essenzialmente nel fine settimana, significa arrivare spesso tra la ventesima e la trentesima posizione, ma con la stessa, se non addirittura con maggiore, soddisfazione. Senza contare poi che lo stimolo della gara e quello che mi consente di effettuare allenamenti alle primissime luci dell'alba o in condizioni climatiche avverse. Fino a quando proverò queste emozioni continuerò a correre, poi smettero, senza per questo colpevolizzare chi continuerà a garegggiare. Sono consapevole che con la mia passione contribuisco ad alimentare un business in continua crescita: ma in ogni settore dell'attività umana vi è qualcuno che si arricchisce, sfruttando gli altrui desideri o le altrui passioni...non vedo cosa ci sia di male. Quando poi il business prevale nettamente, mi rivolgo ad altre manifestazioni. Dimenticavo di dire che il partecipare con spirito agonistico a oltre venti GF all'anno, non mi ha impedito di avere una mia famiglia (la mia vera ragione di vita) ed un incarico di lavoro che, sebbene abbia studiato e sudato molto, non mi sarei mai sognato di ricoprire soltanto pochi mesi fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
il senso delle granfondo
Alto
Basso