Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Il solito dilemma
Testo
<blockquote data-quote="BOSE" data-source="post: 752993" data-attributes="member: 4103"><p>come effettuare lo scarico prima di gare importanti. da 5 a 10 giorni</p><p></p><p> Il volume di allenamento va ridotto progressivamente fino a raggiungere il 30-20% del kilometraggio abituale. </p><p></p><p>E' bene mantenere una certa intensità in alcuni allenamenti dello scarico, al fine di conservare quegli adattamenti muscolari e ormonali propri dell&#8217; allenamento. Intensità del ritmo medio e di soglia vanno dunque conservate, sia pure in quantità opportunamente ridotte. </p><p>La frequenza settimanale di allenamento va mantenuta, secondo le abitudini e il livello dell' atleta, anche se in qualche caso è opportuno inserire uno o più giorni di riposo completo aggiuntivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BOSE, post: 752993, member: 4103"] come effettuare lo scarico prima di gare importanti. da 5 a 10 giorni Il volume di allenamento va ridotto progressivamente fino a raggiungere il 30-20% del kilometraggio abituale. E' bene mantenere una certa intensità in alcuni allenamenti dello scarico, al fine di conservare quegli adattamenti muscolari e ormonali propri dell’ allenamento. Intensità del ritmo medio e di soglia vanno dunque conservate, sia pure in quantità opportunamente ridotte. La frequenza settimanale di allenamento va mantenuta, secondo le abitudini e il livello dell' atleta, anche se in qualche caso è opportuno inserire uno o più giorni di riposo completo aggiuntivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Il solito dilemma
Alto
Basso