Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il tempo stringe per la Sky
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6341374" data-attributes="member: 1850"><p>E' difficilissimo per il ciclismo.</p><p>Che sborsa i soldi vuole un ritorno. Avere un ritorno che copra i costi e ne dia qualcosa in contropartita per uno sport come il ciclismo fa essere 30 milioni una somma enorme.</p><p>E' chiaro che una compagnia petrolifera non ha alcun ritorno diretto da una sponsorizzazione del genere. Non a caso Brailsford ha incontrato il presidente della repubblica ed il ministro dello sport, non i dirigenti della stessa. </p><p>Il progetto quindi dovrebbe essere quello di ripetere in Colombia quanto fatto in Uk con la Sky. Brailsford in questo è stato bravissimo, ed al momento ha pure le persone giuste (Bernal). Quindi cercherà di convincere i colombiani che questa sarà un'operazione a 360° per portare beneficio a tutto il paese sia rilanciandone l'immagine che stimolando tutti i vari mercati connessi. Se convince presidenti e ministri poi i soldi li fanno saltare fuori.</p><p></p><p>La stessa cosa l'ha fatta Makarov con la Katusha e la Gazprom in Russia, ma i dirigenti, pur con bilanci ultramiliardari, in mancanza di risultati hanno stretto i cordoni della borsa velocemente. Se un business non funziona viene chiuso, non importa quanti soldi hai. Altrimenti è una charity (che non sono mai mancate nel ciclismo).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6341374, member: 1850"] E' difficilissimo per il ciclismo. Che sborsa i soldi vuole un ritorno. Avere un ritorno che copra i costi e ne dia qualcosa in contropartita per uno sport come il ciclismo fa essere 30 milioni una somma enorme. E' chiaro che una compagnia petrolifera non ha alcun ritorno diretto da una sponsorizzazione del genere. Non a caso Brailsford ha incontrato il presidente della repubblica ed il ministro dello sport, non i dirigenti della stessa. Il progetto quindi dovrebbe essere quello di ripetere in Colombia quanto fatto in Uk con la Sky. Brailsford in questo è stato bravissimo, ed al momento ha pure le persone giuste (Bernal). Quindi cercherà di convincere i colombiani che questa sarà un'operazione a 360° per portare beneficio a tutto il paese sia rilanciandone l'immagine che stimolando tutti i vari mercati connessi. Se convince presidenti e ministri poi i soldi li fanno saltare fuori. La stessa cosa l'ha fatta Makarov con la Katusha e la Gazprom in Russia, ma i dirigenti, pur con bilanci ultramiliardari, in mancanza di risultati hanno stretto i cordoni della borsa velocemente. Se un business non funziona viene chiuso, non importa quanti soldi hai. Altrimenti è una charity (che non sono mai mancate nel ciclismo). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Il tempo stringe per la Sky
Alto
Basso