News Il Tour non si correrà a porte chiuse. Niente corse sino al 1° giugno

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.563
1.116
Visita sito
L'UCI, la CPA (associazione corridori professionisti), la AIGCP (associazione internazionale gruppi ciclisti professionisti) e AIOCC (associazione internazionale organizzatori corse ciclistiche) hanno deciso ieri in teleconferenza che la stagione delle corse professionistiche sarà sospesa almeno sino al 1° giugno. Queste organizzazioni si sono anche accordate per posticipare la fine della stagione,...
Leggi tutto...
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
190
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Stanno semplicemente tirando a campare, se il distanziamento sociale diventerà un'obbligo post-emergenza voglio vedere come faranno con il pubblico per le strade.
 

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Stanno semplicemente tirando a campare, se il distanziamento sociale diventerà un'obbligo post-emergenza voglio vedere come faranno con il pubblico per le strade.
cosa intendi per obbligo post emergenza? l'uomo è un animale sociale e tende/ha bisogno di aggregarsi. Per me è impossibile che si continui ad obbligare le persone a non ammassarsi anche una volta che l'emergenza sarà calata/sparita. Già ora che siamo nel pieno della crisi c'è la gente che si ammassa... figurati quando i numeri caleranno
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
190
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
cosa intendi per obbligo post emergenza?
Beh, se tu chiudi/limiti per x mesi tutte le attività che portano a aggregazioni consistenti (locali, concerti, stadi ecc.) qualche risultato magari lo raggiungi in attesa di immunità di gregge/vaccino, ma questa è solo la mia ipotesi, poi se decidono altrimenti pace, ognuno si comporterà come meglio crede.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Beh, se tu chiudi/limiti per x mesi tutte le attività che portano a aggregazioni consistenti (locali, concerti, stadi ecc.) qualche risultato magari lo raggiungi in attesa di immunità di gregge/vaccino, ma questa è solo la mia ipotesi, poi se decidono altrimenti pace, ognuno si comporterà come meglio crede.

si ma quanto può reggere la cosa?un conto è finchè gli ospedali non riprendono a respirare, un altro è finchè non si azzerano i contagi. in questo secondo caso sai quanti non riaprono più?
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
190
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
in questo secondo caso sai quanti non riaprono più?
Ma è proprio in questo caso che devono intervenire con i fondi e aiuti governativi, individuano le categorie commerciali produttive più a rischio e compensano i mancati guadagni con una qualche forma di sostegno economico, capisco che è facile dire queste cose su un forum ma una soluzione la devono trovare le istituzioni. Io ho un piccolo business online attualmente fermo per gli ovvi problemi con le spedizioni, per fortuna ho dei fondi di emergenza e posso tirare avanti per qualche mese, lascio libere le risorse messe in campo per chi ha più bisogno di me.
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ma qualcuno crede ancora seriamente che si correrà il Tour? Mi pare evidente che dobbiamo sperare di assistere a quello del 2021, forse...
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy