P. pupazzola.. lo schwalbe da oltre 8500km di percorrenza stamani si è tagliato.. colpa di vetri sulla ciclabile probabili rimasugli di una nottata brava (sicuro bottiglietta di birra gettata da auto in corsa ) ma non demordo.. ora lo riparo
Infatti il battistrada è più fine. Sui TL si sentiva uno strato molto più spesso.Sul montaggio si e no, basta capire un po’ il verso e fila tutto liscio. Insomma il primo copertone fa smadonnare, da quello in poi si affina la tecnica. Non sono uno che ha molta forza nelle mani ma son riuscito a montarli da solo…
Per il peso non mi esprimo, non saranno 50Gr a cambiarmi la vita, soprattuto se si va a risparmiare su battistrada o altro… Nemmeno i 250 del nuovo son chissà quale leggerezza.
Tralasciando che sul sito RR i nuovi hanno un punteggio peggiore
Usi pezze per camere d'aria e non quelle specifice per tubeless ???Fatto.. speriamo tenga fino alla fatidica soglia dei 10 mila km
Interno copertura:
Vedi l'allegato 336068
Pezza esterna che mi ha permesso di arrivare a casa:
Vedi l'allegato 336069
Toppa interna per sicurezza visto che il lattice più pezza avevano risolto:
Vedi l'allegato 336070
Si pezze normali per camera tanto poi ci metto sempre un filo di attack gel nel taglio e come hai visto anche il gorilla tape esterno (che durerà più della copertura oramai)
Per la miseria si vede la trama della carcassa sottoFatto.. speriamo tenga fino alla fatidica soglia dei 10 mila km
Interno copertura:
Vedi l'allegato 336068
Vedi l'allegato 336069
Vedi l'allegato 336070
Non è la rete della carcassa, è il nastro Gorilla che ha applicato per la foraturaPer la miseria si vede la trama della carcassa sotto
No no,zoomma si intravede la trama,bo sul gorulla ma subito sopra e sottoNon è la rete della carcassa, è il nastro Gorilla che ha applicato per la foratura
Vero!No no,zoomma si intravede la trama,bo sul gorulla ma subito sopra e sotto
Grazie.Si pezze normali per camera tanto poi ci metto sempre un filo di attack gel nel taglio e come hai visto anche il gorilla tape esterno (che durerà più della copertura oramai)
Wag schiumoso.. per me uno dei migliori
Io li avrei cambiati già da un po'  ma immagino tu voglia battere qualche record....Fatto.. speriamo tenga fino alla fatidica soglia dei 10 mila km
Interno copertura:
} Vedi l'allegato 336069
Perchè è sgonfio e di conseguenza ripiegato al centro, più tardi posterò una foto dove ancora si vede il foro di usura.Per la miseria si vede la trama della carcassa sotto
Si dev'essere per via dell'effetto foto.. i cerchi sono quanto di meglio si possa trovare oggi sul mercato, sono davvero di eccellente fattura, anzi lo è tutta la ruota considerando anche la qualità indiscutibile dei mozzi.Io li avrei cambiati già da un po'  ma immagino tu voglia battere qualche record....
Piuttosto... Nell'immagine qui sopra...
Magari è un effetto della foto e non è nulla, ma sembra che il cerchio abbia quasi una delaminazione, tra il canale ed il bordo di contenimento...
Per sicurezza prova a darci un'occhiata.
Gorilla tape santo subito!Fatto.. speriamo tenga fino alla fatidica soglia dei 10 mila km
Interno copertura:
Vedi l'allegato 336068
Vedi l'allegato 336069
Vedi l'allegato 336070
Io l'ho usato perchè il taglio era evidente e il lattice usciva copioso non riuscendo a tamponare la perdita.. con il gorilla limiti di molto la perdita (anche se ho dovuto attendere che la pressione calasse quasi a zero per aciugare la parte e in seguito applicare il gorilla che diversamente se c'è bagnato-umido non si aggrappa) l'ho posizionato per la lunghezza del taglio e ne sarebbe bastato meno ma non mi riusciva di tagliarlo più cortodomanda .... ma quando hai la sfiga di dover adoperare il gorilla tape fai un giro anche attorno al cerchio (ovviamente se hai la bici disk ) oppure basta metterne una striscia lungo lo sbrego ?
P. pupazzola.. lo schwalbe da oltre 8500km di percorrenza stamani si è tagliato.. colpa di vetri sulla ciclabile probabili rimasugli di una nottata brava (sicuro bottiglietta di birra gettata da auto in corsa) ma non demordo.. ora lo riparo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?