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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6700819" data-attributes="member: 70772"><p>Verificata poco fa la pressione dopo 24 ore ed è scesa da 6,1 a 5,6 bar. Direi ottimo!!!</p><p></p><p></p><p></p><p>Ho le tue stesse ruote e per utilizzarle tubeless devi montare il Flap rigido apposito.</p><p></p><p>Nastro copricerchio Bontrager TLR 700C x 17,5mm - Modello W543622</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.trekbikes.com/it/it_IT/accessori/componenti-bici/camere-daria-e-accessori-per-pneumatici-tubeless/accessori-tubeless/nastro-copricerchio-bontrager-tlr/p/W543622/[/URL]</p><p></p><p>Una volta montato il flap il copertone rimane tranquillamente in sede, utilizzato in passato con successo con i Pro One ho da poco montato i Fusion 5 All Season e come puoi leggere sopra il risultato è ottimo!</p><p></p><p>Inoltre, cosa non da poco, il dentino di ritenzione è fondamentale per sfruttare le doti di maggiore sicurezza in caso di foratura del sistema tubeless proprio perché il copertone rimane in sede anche a basse pressioni.</p><p></p><p>[USER=9102]@diefobo[/USER] di questa tipologia di flap rigidi ne esistono anche "standard". Perché non verifichi se ne esiste uno che andrebbe bene con le tue ruote?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6700819, member: 70772"] Verificata poco fa la pressione dopo 24 ore ed è scesa da 6,1 a 5,6 bar. Direi ottimo!!! Ho le tue stesse ruote e per utilizzarle tubeless devi montare il Flap rigido apposito. Nastro copricerchio Bontrager TLR 700C x 17,5mm - Modello W543622 [URL unfurl="true"]https://www.trekbikes.com/it/it_IT/accessori/componenti-bici/camere-daria-e-accessori-per-pneumatici-tubeless/accessori-tubeless/nastro-copricerchio-bontrager-tlr/p/W543622/[/URL] Una volta montato il flap il copertone rimane tranquillamente in sede, utilizzato in passato con successo con i Pro One ho da poco montato i Fusion 5 All Season e come puoi leggere sopra il risultato è ottimo! Inoltre, cosa non da poco, il dentino di ritenzione è fondamentale per sfruttare le doti di maggiore sicurezza in caso di foratura del sistema tubeless proprio perché il copertone rimane in sede anche a basse pressioni. [USER=9102]@diefobo[/USER] di questa tipologia di flap rigidi ne esistono anche "standard". Perché non verifichi se ne esiste uno che andrebbe bene con le tue ruote? [/QUOTE]
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