Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="gregory46" data-source="post: 6807922" data-attributes="member: 12734"><p>io me la sono costruita usando questo tutorial [MEDIA=youtube]Pa4gP5wGN4w[/MEDIA] (in realtà non era proprio questo ma era praticamente uguale...)... così tanto per fare un po ' di "bricolage"... ovviamente come tutti i tutorial ho smadonnato un po' (mai trovato un tutorial che fili via liscio, ma magari sono io rincoglionito...) mi ricordo che il mio problema era fissare le valvole al tappo con la colla a caldo.... nel mio caso usciva comunque aria... e senza colla a caldo usciva comunque aria perchè il tapo non era "piatto" ma aveva un po' di "gobba"... quindi chiudendo con il solo anellino di chiusura non funzionava bene... ma poi ho trovato un tappo piatto e il tutto funziona....</p><p></p><p>ah, rispetto a questo tutorial consigliavano di nastrare la bottiglia di plastica con nastro telato/americano....</p><p></p><p>ti assicuro che il metodo funziona, è un po' laborioso anche nell'utilizzo ma funziona... ne vale la pena? se ti piace fare un po' di bricolage si, altrimenti no (mi sa che con una 50ina di euro ti compri un booster e sei apposto...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gregory46, post: 6807922, member: 12734"] io me la sono costruita usando questo tutorial [MEDIA=youtube]Pa4gP5wGN4w[/MEDIA] (in realtà non era proprio questo ma era praticamente uguale...)... così tanto per fare un po ' di "bricolage"... ovviamente come tutti i tutorial ho smadonnato un po' (mai trovato un tutorial che fili via liscio, ma magari sono io rincoglionito...) mi ricordo che il mio problema era fissare le valvole al tappo con la colla a caldo.... nel mio caso usciva comunque aria... e senza colla a caldo usciva comunque aria perchè il tapo non era "piatto" ma aveva un po' di "gobba"... quindi chiudendo con il solo anellino di chiusura non funzionava bene... ma poi ho trovato un tappo piatto e il tutto funziona.... ah, rispetto a questo tutorial consigliavano di nastrare la bottiglia di plastica con nastro telato/americano.... ti assicuro che il metodo funziona, è un po' laborioso anche nell'utilizzo ma funziona... ne vale la pena? se ti piace fare un po' di bricolage si, altrimenti no (mi sa che con una 50ina di euro ti compri un booster e sei apposto...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso