Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="iv3kty" data-source="post: 6858528" data-attributes="member: 121908"><p>Grazie a tutti per i preziosi consigli, molto apprezzati.</p><p>Non avendo il compressore mi sono visto costretto per ora a montare un copertone nuovo, ma quello vecchio (si fa per dire) che ho ripulito lo terrò di riserva.</p><p>La ruota posteriore per fortuna ho evitato di ripulirla dal lattice solidificato e ha ritallonato subito, anche se senza fare i clack tipici di quelle nuove.</p><p>Nel mentre mi doterò di un compressore o delle bombolette CO2, utili anche per le ruote più generose della bici Gravel.</p><p>Comunque a parte questo, devo dire che non tornerei più alla camera d'aria, dopo l'esperienza dei Mavic UST.</p><p>Ormai sono tre anni che li utilizzo e ne sono pienamente soddisfatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iv3kty, post: 6858528, member: 121908"] Grazie a tutti per i preziosi consigli, molto apprezzati. Non avendo il compressore mi sono visto costretto per ora a montare un copertone nuovo, ma quello vecchio (si fa per dire) che ho ripulito lo terrò di riserva. La ruota posteriore per fortuna ho evitato di ripulirla dal lattice solidificato e ha ritallonato subito, anche se senza fare i clack tipici di quelle nuove. Nel mentre mi doterò di un compressore o delle bombolette CO2, utili anche per le ruote più generose della bici Gravel. Comunque a parte questo, devo dire che non tornerei più alla camera d'aria, dopo l'esperienza dei Mavic UST. Ormai sono tre anni che li utilizzo e ne sono pienamente soddisfatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso