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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 6867729" data-attributes="member: 112553"><p>A me anche meno, quando lo usavo ho forato e non riparato perchè in pratica non ve n'era quasi più di "liquido" e poi mi è successo che non ha riparato un forellino da spillo tanto che ho dovuto inserire la camera d'aria.. da quel momento ho deciso di sostituirlo con altro e leggendo qui ho conosciuto il Wag che resta liquido per parecchio tempo (nel mezzo ho fatto altre prove con Joes e altri che non ricordo)</p><p>L'ultima foratura con taglietto da oltre 2mm con forma ad U ci ha messo un pò (ma il taglio era consistente) ma mi ha permesso di proseguire e ad oggi tiene ancora la pressione di 6,5 bar senza aver messo pezza o altro tanto che non ho smontato la gomma da quando ho forato anche perchè aspetto che si apra la stagione per ricambiare le gomme.</p><p></p><p>[ATTACH=full]258794[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 6867729, member: 112553"] A me anche meno, quando lo usavo ho forato e non riparato perchè in pratica non ve n'era quasi più di "liquido" e poi mi è successo che non ha riparato un forellino da spillo tanto che ho dovuto inserire la camera d'aria.. da quel momento ho deciso di sostituirlo con altro e leggendo qui ho conosciuto il Wag che resta liquido per parecchio tempo (nel mezzo ho fatto altre prove con Joes e altri che non ricordo) L'ultima foratura con taglietto da oltre 2mm con forma ad U ci ha messo un pò (ma il taglio era consistente) ma mi ha permesso di proseguire e ad oggi tiene ancora la pressione di 6,5 bar senza aver messo pezza o altro tanto che non ho smontato la gomma da quando ho forato anche perchè aspetto che si apra la stagione per ricambiare le gomme. [ATTACH type="full"]258794[/ATTACH] [/QUOTE]
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