Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 6895495" data-attributes="member: 95241"><p>Avrò una versione speciale di questa app ma non vedo scritto da nessuna parte le restrizioni che mi avete fatto notare</p><p>Ma a me piace capire le cose e fare degli esempi perciò di seguito vi metto un esempio.</p><p>Di norma ho sempre utilizzato questa formuletta:</p><p>[ATTACH=full]266224[/ATTACH]</p><p>Fondo asciutto pneomatico Tubeless da 25mm</p><p>70kg peso del ciclista = 6 Bar</p><p>Fondo bagnato -0.5 bar</p><p>Differenza posteriore anteriore -0.5 Bar</p><p>Quindi risulta che:</p><p>Fondo asciutto 5.5 ant e 6 post</p><p>Fondo bagnato 5 ant e 5.5 ant</p><p>Più o meno si parte da questo</p><p>Se invece prendo la app Mavic (la mia non ha limitazioni di utilizzo specifico con Mavic strano ma non le trovo), le pressioni saranno queste:</p><p>Fomdo asciutto 5.7 ant e 5.9 post</p><p>Fondo bagnato 5.4 ant 5.6 post</p><p></p><p>Riassunto:</p><p></p><p>PER SENTITO DIRE </p><p>Fondo asciutto 5.5 ant 6 post</p><p>Fondo bagnato 5 ant 5.5 post</p><p>App Mavic</p><p>Fondo asciutto 5.7 ant 5.9 post</p><p>Fondo bagnato 5.4 ant 5.6 post</p><p></p><p>Portatemi degli esempi pratici e poi ne discutiamo.....ovviamente non darò più peso a commenti fuori luogo semplicemente per non andare OT e spero lo facciate anche voi</p><p></p><p>Qui sotto la mia app dove non mi dice nulla a riguardo sul suo utilizzo</p><p>Ma come potete vedere i conti tornato e usandola da più di un anno posso solo averne tratto beneficio sia sul consumo dei pneomatici sul confort sulla sicurezza</p><p></p><p>[ATTACH=full]266221[/ATTACH][ATTACH=full]266222[/ATTACH][ATTACH=full]266223[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 6895495, member: 95241"] Avrò una versione speciale di questa app ma non vedo scritto da nessuna parte le restrizioni che mi avete fatto notare Ma a me piace capire le cose e fare degli esempi perciò di seguito vi metto un esempio. Di norma ho sempre utilizzato questa formuletta: [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20210223-082134_YouTube.jpg"]266224[/ATTACH] Fondo asciutto pneomatico Tubeless da 25mm 70kg peso del ciclista = 6 Bar Fondo bagnato -0.5 bar Differenza posteriore anteriore -0.5 Bar Quindi risulta che: Fondo asciutto 5.5 ant e 6 post Fondo bagnato 5 ant e 5.5 ant Più o meno si parte da questo Se invece prendo la app Mavic (la mia non ha limitazioni di utilizzo specifico con Mavic strano ma non le trovo), le pressioni saranno queste: Fomdo asciutto 5.7 ant e 5.9 post Fondo bagnato 5.4 ant 5.6 post Riassunto: PER SENTITO DIRE Fondo asciutto 5.5 ant 6 post Fondo bagnato 5 ant 5.5 post App Mavic Fondo asciutto 5.7 ant 5.9 post Fondo bagnato 5.4 ant 5.6 post Portatemi degli esempi pratici e poi ne discutiamo.....ovviamente non darò più peso a commenti fuori luogo semplicemente per non andare OT e spero lo facciate anche voi Qui sotto la mia app dove non mi dice nulla a riguardo sul suo utilizzo Ma come potete vedere i conti tornato e usandola da più di un anno posso solo averne tratto beneficio sia sul consumo dei pneomatici sul confort sulla sicurezza [ATTACH type="full" alt="Screenshot_20210223-083836_MyMavic.jpg"]266221[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="Screenshot_20210223-083845_MyMavic.jpg"]266222[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="Screenshot_20210223-083853_MyMavic.jpg"]266223[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso