Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="zupperman" data-source="post: 6903248" data-attributes="member: 20881"><p>Sinceramente mi fa sorridere sentire parlare di diffidenza/abbandono dei tubeless perché in caso di esplosione dello pneumatico questo stallona dal cerchio e si rischia di cadere. Come se con copertoncino+camera in caso di foratura questo rimanesse aggrappato al cerchio, quando in realtà col copertoncino anche in caso di microforatura/pizzicatura si va SEMPRE a pressione zero in un microsencondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zupperman, post: 6903248, member: 20881"] Sinceramente mi fa sorridere sentire parlare di diffidenza/abbandono dei tubeless perché in caso di esplosione dello pneumatico questo stallona dal cerchio e si rischia di cadere. Come se con copertoncino+camera in caso di foratura questo rimanesse aggrappato al cerchio, quando in realtà col copertoncino anche in caso di microforatura/pizzicatura si va SEMPRE a pressione zero in un microsencondo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso