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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="carondimonio" data-source="post: 6928849" data-attributes="member: 21128"><p>Si vede benissimo da dove l'aria esce, l'acqua saponata fa la schiuma.</p><p>Non c'è un taglio ma solo un "graffio" sulla gomma esterna, la carcassa è intatta, non si nota nessuna deformazione o rigonfiamento o bolla...niente che possa far pensare ad un danno strutturale.</p><p>Prima del "graffio" il copertone teneva benissimo senza il lattice (dopo un giro di 190 km sono arrivato a casa che non aveva perso niente), eccezionale!</p><p>Quel copertone sembrava più un tubeless che un tubeless ready (ma di 260 grammi).</p><p>Poi purtroppo ho preso quel sasso in curva ed ha cominciato a perdere, ma se ci metto il lattice dentro l'aria esce ma il lattice no nonostante io abbia agitato la ruota gonfia in tutte le direzioni come faccio quando monto un tubeless ready nuovo.</p><p>Ora, quel copertone lo posso finire nel muletto con la camera d'aria, ma mi farebbe piacere se qualcuno che li usa mi dicesse in che modo è mai riuscito a riparare una qualsiasi foratura, visto che tutti i modi che ho sempre usato con gli altri con questi non funzionano.</p><p>Il discorso mi sta molto a cuore perchè si adattano particolarmente bene ai miei cerchi, riesco a montarli bene ecc...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carondimonio, post: 6928849, member: 21128"] Si vede benissimo da dove l'aria esce, l'acqua saponata fa la schiuma. Non c'è un taglio ma solo un "graffio" sulla gomma esterna, la carcassa è intatta, non si nota nessuna deformazione o rigonfiamento o bolla...niente che possa far pensare ad un danno strutturale. Prima del "graffio" il copertone teneva benissimo senza il lattice (dopo un giro di 190 km sono arrivato a casa che non aveva perso niente), eccezionale! Quel copertone sembrava più un tubeless che un tubeless ready (ma di 260 grammi). Poi purtroppo ho preso quel sasso in curva ed ha cominciato a perdere, ma se ci metto il lattice dentro l'aria esce ma il lattice no nonostante io abbia agitato la ruota gonfia in tutte le direzioni come faccio quando monto un tubeless ready nuovo. Ora, quel copertone lo posso finire nel muletto con la camera d'aria, ma mi farebbe piacere se qualcuno che li usa mi dicesse in che modo è mai riuscito a riparare una qualsiasi foratura, visto che tutti i modi che ho sempre usato con gli altri con questi non funzionano. Il discorso mi sta molto a cuore perchè si adattano particolarmente bene ai miei cerchi, riesco a montarli bene ecc... [/QUOTE]
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