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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="matteoant" data-source="post: 6929206" data-attributes="member: 70253"><p>Ho cambiato il flap paranippli sulle mie ruote con canale interno 19,5mm, il flap è il classico Vittoria da 18mm.</p><p>Il problema è che essendo il canale interno del cerchio non dritto ma "ad U nella parte centrale" i bordi del nastro arrivano proprio al termine della U e ho paura che la camera a contatto con i bordi del nastro possa forarsi.</p><p>Le domande sono:</p><p>- c'è rischio di foratura o non succede nulla?</p><p>- il nastro è troppo largo? o troppo stretto? nel senso che dovrebbe arrivare fino alle spalle del cerchio?</p><p>- quale sarebbe la misura precisa per cerchi con canale 19,5mm?</p><p>- se volessi risolvere definitivamente il problema potrei usare (invece del classico flap) 2 giri di nastro per tubless, sempre abbinato a camera d'aria e copertoncino classico?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteoant, post: 6929206, member: 70253"] Ho cambiato il flap paranippli sulle mie ruote con canale interno 19,5mm, il flap è il classico Vittoria da 18mm. Il problema è che essendo il canale interno del cerchio non dritto ma "ad U nella parte centrale" i bordi del nastro arrivano proprio al termine della U e ho paura che la camera a contatto con i bordi del nastro possa forarsi. Le domande sono: - c'è rischio di foratura o non succede nulla? - il nastro è troppo largo? o troppo stretto? nel senso che dovrebbe arrivare fino alle spalle del cerchio? - quale sarebbe la misura precisa per cerchi con canale 19,5mm? - se volessi risolvere definitivamente il problema potrei usare (invece del classico flap) 2 giri di nastro per tubless, sempre abbinato a camera d'aria e copertoncino classico? [/QUOTE]
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