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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6940775" data-attributes="member: 70772"><p>Sinceramente non vedo il protocollo dei test, inoltre se sono esclusi efficienza aerodinamica e scorrevolezza dei cuscinetti vuol dire che i test non sono state fatte in condizioni reali ma in laboratorio. </p><p></p><p>Probabile che abbiamo misurato la resistenza al rotolamento e messi tutti i dati dentro un calcolatore. </p><p></p><p>Felice di essere smentito. </p><p></p><p></p><p></p><p>E come hanno isolato questa caratteristica togliendo aerodinamica e scorrevolezza dei mozzi? </p><p></p><p>Il titolo è " peso e resistenza al rotolamento" quindi per me hanno preso in esame solo quei due parametri. </p><p></p><p>Come sopra, felice di essere smentito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6940775, member: 70772"] Sinceramente non vedo il protocollo dei test, inoltre se sono esclusi efficienza aerodinamica e scorrevolezza dei cuscinetti vuol dire che i test non sono state fatte in condizioni reali ma in laboratorio. Probabile che abbiamo misurato la resistenza al rotolamento e messi tutti i dati dentro un calcolatore. Felice di essere smentito. E come hanno isolato questa caratteristica togliendo aerodinamica e scorrevolezza dei mozzi? Il titolo è " peso e resistenza al rotolamento" quindi per me hanno preso in esame solo quei due parametri. Come sopra, felice di essere smentito. [/QUOTE]
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