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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Enea96" data-source="post: 6952422" data-attributes="member: 94581"><p>Un paio di consigli, devo cambiare i copertoncini e già che c'ero volevo passare al tubeless. </p><p></p><p>1. I cerchi sono TLR (degli sfigatissimi dtswiss p1850), già nastrati, ma ci ho fatto 5k km con camera d'aria, conviene togliere il nastro originale e metterlo nuovo? (a occhio non sembra rovinato).</p><p></p><p>2. canale interno 17.5/18mm, al momento monto i copertoncini gp5000 da 25 e misura reale a 6,5/7 bar è 26,5/27mm, dato che ogni tanto faccio anche qualche piccolo tratto di sterrato (oltre al fatto che mi piacerebbe un domani andare a fare il percorso della strade bianche) potrei montare dei 28? e domanda da 1mln di euro, che misure reali mi uscirebbero? Effetto lampadina garantito?</p><p>Stavo guardando gli hutchinson fusion 5 all season o performance.</p><p></p><p>Grazie a chi vorrà rispondere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enea96, post: 6952422, member: 94581"] Un paio di consigli, devo cambiare i copertoncini e già che c'ero volevo passare al tubeless. 1. I cerchi sono TLR (degli sfigatissimi dtswiss p1850), già nastrati, ma ci ho fatto 5k km con camera d'aria, conviene togliere il nastro originale e metterlo nuovo? (a occhio non sembra rovinato). 2. canale interno 17.5/18mm, al momento monto i copertoncini gp5000 da 25 e misura reale a 6,5/7 bar è 26,5/27mm, dato che ogni tanto faccio anche qualche piccolo tratto di sterrato (oltre al fatto che mi piacerebbe un domani andare a fare il percorso della strade bianche) potrei montare dei 28? e domanda da 1mln di euro, che misure reali mi uscirebbero? Effetto lampadina garantito? Stavo guardando gli hutchinson fusion 5 all season o performance. Grazie a chi vorrà rispondere. [/QUOTE]
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