Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6988592" data-attributes="member: 21745"><p>A mio avviso, se la percorrenza di tratti in sterrato è saltuaria, potresti lasciare montati quelli che hai già senza alcun problema.</p><p>Io la GF Strade Bianche l'ho affrontata due volte e, salvo ulteriori slittamenti, dovrei partecipare anche a settembre....la prima volta montavo dei Panaracer Race EVO, mentre la seconda degli Hutchinson Performance (il modello prima degli 11Storm), entrambi da 25mm, e con entrambi nessuna foratura o problema di tenuta sullo sterrato.</p><p>Attualmente monto degli Schwalbe Pro One Addix con i quali ho percorso qualche breve tratto di sterrato nella mia zona, e anche con questi non ho avuto problemi.....questo per dirti che se non monti modelli "estremi", puoi tranquillamente lasciare su quelli che usi normalmente (ma non ho mai provato modelli di tubeless Vittoria).</p><p></p><p>Se può interessare, i Panaracer sono tornati disponibili nella misura da 28mm su Probike a poco meno di 30€. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6988592, member: 21745"] A mio avviso, se la percorrenza di tratti in sterrato è saltuaria, potresti lasciare montati quelli che hai già senza alcun problema. Io la GF Strade Bianche l'ho affrontata due volte e, salvo ulteriori slittamenti, dovrei partecipare anche a settembre....la prima volta montavo dei Panaracer Race EVO, mentre la seconda degli Hutchinson Performance (il modello prima degli 11Storm), entrambi da 25mm, e con entrambi nessuna foratura o problema di tenuta sullo sterrato. Attualmente monto degli Schwalbe Pro One Addix con i quali ho percorso qualche breve tratto di sterrato nella mia zona, e anche con questi non ho avuto problemi.....questo per dirti che se non monti modelli "estremi", puoi tranquillamente lasciare su quelli che usi normalmente (ma non ho mai provato modelli di tubeless Vittoria). Se può interessare, i Panaracer sono tornati disponibili nella misura da 28mm su Probike a poco meno di 30€. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso