Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="scarafischio" data-source="post: 7020026" data-attributes="member: 145933"><p>Assolutamente sì! I copertoncini per bdc hanno il tallone morbido, questo vuol dire che la circonferenza dei talloni può aumentare per colpa di sollecitazioni e/o elevata pressione. Il dentino serve a non stallonare in questi casi. Se vedi cerchi per auto o moto invece sono tutti hookless ma hanno talloni inestensibili e soprattutto si gonfiano a pressioni più basse.</p><p>Nel caso che fai tu della foratura invece non interviene il dentino (hook) ma la gobba nel canale (hump), che evita lo stallonamento impedendo ai talloni di scivolare verso il centro della gola</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scarafischio, post: 7020026, member: 145933"] Assolutamente sì! I copertoncini per bdc hanno il tallone morbido, questo vuol dire che la circonferenza dei talloni può aumentare per colpa di sollecitazioni e/o elevata pressione. Il dentino serve a non stallonare in questi casi. Se vedi cerchi per auto o moto invece sono tutti hookless ma hanno talloni inestensibili e soprattutto si gonfiano a pressioni più basse. Nel caso che fai tu della foratura invece non interviene il dentino (hook) ma la gobba nel canale (hump), che evita lo stallonamento impedendo ai talloni di scivolare verso il centro della gola [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso