Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7020624" data-attributes="member: 95241"><p>Un bagno di sangue sti pneomatici</p><p>Ma più di 4000km non ci riesco a fare e sullo pneomatico cerco l'affare ma non risparmio ...</p><p></p><p>E si parlavo dei Pirelli P Zero Race TLR </p><p>Mi aspetto grandi cose hahaha</p><p></p><p>Schwalbe Pro One 25mm su cerchio DT Swiss Disc tengono senza lattice tallonano bene con pompa a mano meglio con conpressure </p><p>Bagnato/asciutto tenuta super durano circa 4000 km</p><p>Continental GP5000TL da 28mm su cerchio DT Swiss stesse caratteristiche dello Schwalbe mi sembrano più scorrevoli e durano di più dei primi </p><p>Confort migliore ma è perché sono da 28mm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7020624, member: 95241"] Un bagno di sangue sti pneomatici Ma più di 4000km non ci riesco a fare e sullo pneomatico cerco l'affare ma non risparmio ... E si parlavo dei Pirelli P Zero Race TLR Mi aspetto grandi cose hahaha Schwalbe Pro One 25mm su cerchio DT Swiss Disc tengono senza lattice tallonano bene con pompa a mano meglio con conpressure Bagnato/asciutto tenuta super durano circa 4000 km Continental GP5000TL da 28mm su cerchio DT Swiss stesse caratteristiche dello Schwalbe mi sembrano più scorrevoli e durano di più dei primi Confort migliore ma è perché sono da 28mm [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso