Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Husqymax" data-source="post: 7060647" data-attributes="member: 132751"><p>È evidentemente un treno mal conservato, la gomma è cotta come se fosse stata lasciata al sole, io comunque sono al secondo treno di Corsa g2.0 tlr e al primo di Corsa control con cui ho fatto Strade Bianche e GFNY Montepulciano e non ho mai avuto un problema, il primo treno cambiato a 5000 km e passa come documentato con foto nel thread apposito, concordo con te scorrevolezza e tenuta anche sul bagnato da riferimento, con i Corsa metà granfondo del gallo nero e finale nove colli sotto il diluvio, mai uno scherzo, adesso i control li lascio su per l’inverno , Corsa di 25 e Corsa control di 28</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Husqymax, post: 7060647, member: 132751"] È evidentemente un treno mal conservato, la gomma è cotta come se fosse stata lasciata al sole, io comunque sono al secondo treno di Corsa g2.0 tlr e al primo di Corsa control con cui ho fatto Strade Bianche e GFNY Montepulciano e non ho mai avuto un problema, il primo treno cambiato a 5000 km e passa come documentato con foto nel thread apposito, concordo con te scorrevolezza e tenuta anche sul bagnato da riferimento, con i Corsa metà granfondo del gallo nero e finale nove colli sotto il diluvio, mai uno scherzo, adesso i control li lascio su per l’inverno , Corsa di 25 e Corsa control di 28 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso