Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Rone69" data-source="post: 7108256" data-attributes="member: 60783"><p>Uffa ....</p><p>Sono indeciso ....</p><p></p><p>Ormai</p><p></p><p>Grazie mille.</p><p>Io essendo più pesante devo tenere pressioni maggiori, forse anche per questo i Vittoria Corsa 2.0 25c che sto usando, piu o meno con gli stessi km dei tuoi, risultano 28mm l'anteriore e 28,5mm il posteriore.</p><p></p><p>Ora devo cercare i sostituti e sono incerto fra</p><p>- Pirelli PZero race (NON SL)</p><p>- Schwalbe Pro One</p><p>- Michelin ?</p><p></p><p>Le mie ruote hanno cerchi Farsport Kaze, i Vittoria sono al limite della possibilità di montaggio e smontaggio, vorrei qualcosa di più agevole e sarei curioso di provare dei 28c .</p><p></p><p>Mi potete offrire qualche consiglio e o raccontare le vostre esperienze sia nella scelta del pneumatico che per quanto riguarda il passaggio da 25c a 28c?</p><p></p><p></p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rone69, post: 7108256, member: 60783"] Uffa .... Sono indeciso .... Ormai Grazie mille. Io essendo più pesante devo tenere pressioni maggiori, forse anche per questo i Vittoria Corsa 2.0 25c che sto usando, piu o meno con gli stessi km dei tuoi, risultano 28mm l'anteriore e 28,5mm il posteriore. Ora devo cercare i sostituti e sono incerto fra - Pirelli PZero race (NON SL) - Schwalbe Pro One - Michelin ? Le mie ruote hanno cerchi Farsport Kaze, i Vittoria sono al limite della possibilità di montaggio e smontaggio, vorrei qualcosa di più agevole e sarei curioso di provare dei 28c . Mi potete offrire qualche consiglio e o raccontare le vostre esperienze sia nella scelta del pneumatico che per quanto riguarda il passaggio da 25c a 28c? Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso