Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="madqwerty" data-source="post: 7145496" data-attributes="member: 5459"><p>HELP <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p><p></p><p>sono al 2° treno di tubeless, quindi esperienza pochina ma non nulla..</p><p></p><p>non riesco a far tallonare uno dei 2 copertoni nuovi (Schwalbe Pro One ecc.ecc. <a href="https://www.bike-discount.de/it/schwalbe-pneumatico-pieghevole-pro-one-evo-super-race-28-tle-addix-race" target="_blank">https://www.bike-discount.de/it/schwalbe-pneumatico-pieghevole-pro-one-evo-super-race-28-tle-addix-race</a> )</p><p></p><p>gonfio col compressore (obbligatoriamente senza valvola, con valvola non riesce a fare sufficiente pressione per tallonare) il copertone tallona, pur senza fare il classico schiocco, poi sgonfio piano piano, e quando è praticamente a zero "implode" in una parte del cerchio, col tallone che torna nella gola e mi tocca ricominciare da capo ma si comporta sempre uguale..</p><p></p><p>Davanti dopo 2-3 tentativi ero riuscito a farlo stare, con la massima delicatezza avevo messo il liquido, la valvola e gonfiato, tiene poco la pressione (nel giro di 2-3 giorni è quasi a terra) ma nelle 24-36 ore funziona, senza alcun trafilamento di liquido nè dai bordi del cerchio, nè fianchi nè battistrada nè valvola, tutto perfettamente asciutto, tant'è che mi chiedo da dove possa uscire l'aria ma vabbè</p><p></p><p>dietro invece non ne vengo fuori, speravo che un mesetto a girare con la camera servisse per "dare forma" al copertone ma niente, c'ho riprovato e si comporta come da nuovo..</p><p></p><p>i 2 Huchtinson Fusion5 precedenti avevano tallonato alla perfezione (con tanto di schiocco) sia davanti che dietro, entrambi al primo colpo..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="madqwerty, post: 7145496, member: 5459"] HELP :doh: sono al 2° treno di tubeless, quindi esperienza pochina ma non nulla.. non riesco a far tallonare uno dei 2 copertoni nuovi (Schwalbe Pro One ecc.ecc. [URL]https://www.bike-discount.de/it/schwalbe-pneumatico-pieghevole-pro-one-evo-super-race-28-tle-addix-race[/URL] ) gonfio col compressore (obbligatoriamente senza valvola, con valvola non riesce a fare sufficiente pressione per tallonare) il copertone tallona, pur senza fare il classico schiocco, poi sgonfio piano piano, e quando è praticamente a zero "implode" in una parte del cerchio, col tallone che torna nella gola e mi tocca ricominciare da capo ma si comporta sempre uguale.. Davanti dopo 2-3 tentativi ero riuscito a farlo stare, con la massima delicatezza avevo messo il liquido, la valvola e gonfiato, tiene poco la pressione (nel giro di 2-3 giorni è quasi a terra) ma nelle 24-36 ore funziona, senza alcun trafilamento di liquido nè dai bordi del cerchio, nè fianchi nè battistrada nè valvola, tutto perfettamente asciutto, tant'è che mi chiedo da dove possa uscire l'aria ma vabbè dietro invece non ne vengo fuori, speravo che un mesetto a girare con la camera servisse per "dare forma" al copertone ma niente, c'ho riprovato e si comporta come da nuovo.. i 2 Huchtinson Fusion5 precedenti avevano tallonato alla perfezione (con tanto di schiocco) sia davanti che dietro, entrambi al primo colpo.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso