Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 7183021" data-attributes="member: 95659"><p>dalla mia esperienza ti posso suggerire:</p><p></p><p></p><p></p><p><u><strong>il miglior modo per ripulire il lattice dai copertoni è quello di farlo quando si è completamente asciugato.</strong></u> <u><strong>E basterà strofinare le dita</strong></u> E' una banalità lo sò ma fa risparmiare un sacco di tempo ovviamente bisogna fare questo lavoro quando si prevede di non usare la bici per 1-2 giorni</p><p></p><p></p><p></p><p>idem, alla fine scelsi la tanica booster della schwalbe e ho risolto tutti i problemi. Ovviamente il tallonamento non viene a gratis si fà fatica a pressurizzarla e a volte serve lo stesso insaponare i talloni (io insapono il canale del cerchio)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 7183021, member: 95659"] dalla mia esperienza ti posso suggerire: [U][B]il miglior modo per ripulire il lattice dai copertoni è quello di farlo quando si è completamente asciugato.[/B][/U] [U][B]E basterà strofinare le dita[/B][/U] E' una banalità lo sò ma fa risparmiare un sacco di tempo ovviamente bisogna fare questo lavoro quando si prevede di non usare la bici per 1-2 giorni idem, alla fine scelsi la tanica booster della schwalbe e ho risolto tutti i problemi. Ovviamente il tallonamento non viene a gratis si fà fatica a pressurizzarla e a volte serve lo stesso insaponare i talloni (io insapono il canale del cerchio) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso