Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="bowlofbeauty" data-source="post: 7199773" data-attributes="member: 16626"><p>Ho un problema con i tubeless, allora ho da circa un anno dei pneumatici Schwalbe pro One tubeless montati su cerchio in alluminio, che sono nastrati con nastro Schwalbe. Non hanno mai avuto problemi, fino a un paio di mesi fa quando hanno cominciato a sgonfiarsi più frequentemente. Ora sono arrivato al punto che la ruota posteriore non teneva proprio più, al che ho smontato tutto e ho trovato il nastro parzialmente forato in corrispondenza di un foro nipples. Ora premetto che uso da tanti anni il tubeless in MTB, sempre con quel nastro, ma al netto del fatto di non rovinare il nastro smontando i copertoni non mi è mai capitato di trovare il nastro forato in quel modo. Mi chiedo quindi, se la pressione molto più elevata nelle ruote da strada possa causare questo inconveniente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bowlofbeauty, post: 7199773, member: 16626"] Ho un problema con i tubeless, allora ho da circa un anno dei pneumatici Schwalbe pro One tubeless montati su cerchio in alluminio, che sono nastrati con nastro Schwalbe. Non hanno mai avuto problemi, fino a un paio di mesi fa quando hanno cominciato a sgonfiarsi più frequentemente. Ora sono arrivato al punto che la ruota posteriore non teneva proprio più, al che ho smontato tutto e ho trovato il nastro parzialmente forato in corrispondenza di un foro nipples. Ora premetto che uso da tanti anni il tubeless in MTB, sempre con quel nastro, ma al netto del fatto di non rovinare il nastro smontando i copertoni non mi è mai capitato di trovare il nastro forato in quel modo. Mi chiedo quindi, se la pressione molto più elevata nelle ruote da strada possa causare questo inconveniente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso