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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7209934" data-attributes="member: 163028"><p>A me succedeva con i Michelin Power Road.</p><p>Appena l'asfalto era un minimo più caldo capitava che la ruota anteriore o posteriore partisse senza motivo.</p><p>Con l'anteriore ho rischiato di brutto ma sono sempre riuscito a non cadere.</p><p>Con il posteriore mi sono trovato a terra senza neanche accorgermene.</p><p>Dopo una settimana a pisciare nel pappagallo, per la botta pazzesca del mio sedere contro l'asfalto (che io chiamo incidente) le ho smontate, messe da parte, da usare solo in inverno.</p><p>Nel mio caso era copertoncino su cerchio da 18 e gomma/camera da 25 a 6,8 bar.</p><p>Anche con altri modelli Michelin ho letto storie simili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7209934, member: 163028"] A me succedeva con i Michelin Power Road. Appena l'asfalto era un minimo più caldo capitava che la ruota anteriore o posteriore partisse senza motivo. Con l'anteriore ho rischiato di brutto ma sono sempre riuscito a non cadere. Con il posteriore mi sono trovato a terra senza neanche accorgermene. Dopo una settimana a pisciare nel pappagallo, per la botta pazzesca del mio sedere contro l'asfalto (che io chiamo incidente) le ho smontate, messe da parte, da usare solo in inverno. Nel mio caso era copertoncino su cerchio da 18 e gomma/camera da 25 a 6,8 bar. Anche con altri modelli Michelin ho letto storie simili. [/QUOTE]
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