Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7212499" data-attributes="member: 21745"><p>Scusa ancora se ti disturbo, ma quelli che hai acquistato su Deporvillage sono gli High Road Gen1 oppure Gen2?</p><p></p><p>Questi dovrebbero essere i Gen1 (cod. articolo TP00329500):</p><p>[ATTACH=full]358679[/ATTACH]</p><p></p><p>Questi invece i nuovi Gen2 (cod. articolo TP00140000), anche se sulla spalla è riportato ZK che dovrebbe essere la nuova protezione contro le forature prevista per la versione copertoncino (purtroppo il sito Maxxis non aiuta a capire, visto che mettono entrambe le versioni sotto la stessa descrizione articolo):</p><p>[ATTACH=full]358680[/ATTACH]</p><p></p><p>Disegno del battistrada a parte, teoricamente non dovrebbe cambiare nulla per la versione TR.....stessa mescola, 170TPI e protezione K2.</p><p>Però tra le specifiche, a parte la differenza di peso irrisoria (285gr contro 290gr nella misura 25mm), la pressione massima consentita sembra passata da 125PSI a 110PSI....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Potresti aiutarmi a capirne di più?</p><p></p><p>Dal momento che dovrò sostituire a breve giro gli Hutchinson che monto attualmente, e visto che di Continental e Vittoria c'è scarsa disponibilità e/o si trovano a prezzi per me eccessivi, questi Maxxis potrebbero essere un'alternativa interessante (visto poi che andiamo incontro alla cattiva stagione, e questi High Road sembrano comportarsi particolarmente bene su strada umida/bagnata) per qualità e prezzo (anche se non economicissimi, ma oramai sotto i 50€, Pro One e Fusion 5 Performance a parte che ho già provato, si trova ben poco).</p><p></p><p>Stando a quanto hai scritto, su cerchi R4 Carbon (che sono gli stessi che monto io) risultano più stretti della misura nominale, e questo non mi entusiasma, anche perchè i cerchi sono larghi esternamente 24,2mm....sarei quasi tentato dai 28mm, ma se dici essere particolarmente alti, poi ho paura che striscino sulla parte alta della forcella come è successo con i GP5000TL che ho dovuto rendere.</p><p></p><p>Per caso mi sapresti dire quanto misurano in altezza e a pressione di esercizio i 25mm che hai acquistato (la misurazione più semplice direi che potrebbe essere presa con calibro da fine profilo del cerchio al battistrada)?</p><p></p><p>Grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7212499, member: 21745"] Scusa ancora se ti disturbo, ma quelli che hai acquistato su Deporvillage sono gli High Road Gen1 oppure Gen2? Questi dovrebbero essere i Gen1 (cod. articolo TP00329500): [ATTACH type="full" alt="s-l500.jpg"]358679[/ATTACH] Questi invece i nuovi Gen2 (cod. articolo TP00140000), anche se sulla spalla è riportato ZK che dovrebbe essere la nuova protezione contro le forature prevista per la versione copertoncino (purtroppo il sito Maxxis non aiuta a capire, visto che mettono entrambe le versioni sotto la stessa descrizione articolo): [ATTACH type="full" alt="bike-road-HighRoadGen2.jpg"]358680[/ATTACH] Disegno del battistrada a parte, teoricamente non dovrebbe cambiare nulla per la versione TR.....stessa mescola, 170TPI e protezione K2. Però tra le specifiche, a parte la differenza di peso irrisoria (285gr contro 290gr nella misura 25mm), la pressione massima consentita sembra passata da 125PSI a 110PSI....;nonzo% Potresti aiutarmi a capirne di più? Dal momento che dovrò sostituire a breve giro gli Hutchinson che monto attualmente, e visto che di Continental e Vittoria c'è scarsa disponibilità e/o si trovano a prezzi per me eccessivi, questi Maxxis potrebbero essere un'alternativa interessante (visto poi che andiamo incontro alla cattiva stagione, e questi High Road sembrano comportarsi particolarmente bene su strada umida/bagnata) per qualità e prezzo (anche se non economicissimi, ma oramai sotto i 50€, Pro One e Fusion 5 Performance a parte che ho già provato, si trova ben poco). Stando a quanto hai scritto, su cerchi R4 Carbon (che sono gli stessi che monto io) risultano più stretti della misura nominale, e questo non mi entusiasma, anche perchè i cerchi sono larghi esternamente 24,2mm....sarei quasi tentato dai 28mm, ma se dici essere particolarmente alti, poi ho paura che striscino sulla parte alta della forcella come è successo con i GP5000TL che ho dovuto rendere. Per caso mi sapresti dire quanto misurano in altezza e a pressione di esercizio i 25mm che hai acquistato (la misurazione più semplice direi che potrebbe essere presa con calibro da fine profilo del cerchio al battistrada)? Grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso