Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7327234" data-attributes="member: 163028"><p>Io vado per i 5000km e 10 mesi, senza neppure rabboccare il liquido, senza il minimo problema.</p><p>All'inizio credevo si stessero aprendo ma era una roba molto superficiale.</p><p>Ad oggi le ruote sono più scorrevoli di quando le ho messe e meno rumorose nelle pieghe.</p><p>Chi me le ha vendute riferiva di averci fatto 12000km.</p><p>A guardare le mie al momento sono tutto tranne da cambiare.</p><p>I tube type a 4000 presentavano tutti delle preoccupanti tele a vista sulla spalla, sfilacciamenti, etc.</p><p>Mai andato sul più economico, parlo di pneumatici da Michelin Power Road fino al Continental GP5000, a 5000km ci sono arrivato con i GP5000, mi è esplosa la camera e ho rovinato i cerchi da 600€... strisciando sul muretto vicino... piste frenanti andate...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7327234, member: 163028"] Io vado per i 5000km e 10 mesi, senza neppure rabboccare il liquido, senza il minimo problema. All'inizio credevo si stessero aprendo ma era una roba molto superficiale. Ad oggi le ruote sono più scorrevoli di quando le ho messe e meno rumorose nelle pieghe. Chi me le ha vendute riferiva di averci fatto 12000km. A guardare le mie al momento sono tutto tranne da cambiare. I tube type a 4000 presentavano tutti delle preoccupanti tele a vista sulla spalla, sfilacciamenti, etc. Mai andato sul più economico, parlo di pneumatici da Michelin Power Road fino al Continental GP5000, a 5000km ci sono arrivato con i GP5000, mi è esplosa la camera e ho rovinato i cerchi da 600€... strisciando sul muretto vicino... piste frenanti andate... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso