Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Michimarto" data-source="post: 7425649" data-attributes="member: 116457"><p>Buonpomeriggio a tutti, abbiate pazienza se magari chiederò qualcosa gia ampiamente trattato ma la chat è lunga.</p><p>Da due anni sono passato al tubeless su delle fulcrum racing zero rim brake e per quanto riguarda la scorrevolezza e il confort mi sono trovato molto bene ma mi sono stancato di fare rabbocchi e soprattutto mi sono stancato perchè ogni anno almeno una volta ho dovuto riparare la foratura perchè il sigillante non teneva, dopo qualche centinaio di chilometri si riapriva e si autoriparava e cosi via.</p><p>Personalmente Il vantaggio non lo considero tale da dover gestire queste noie e poi eventualmente fermarmi per un cambio camera spesso equivale all'attesa di attendere che si interrompa la perdita d'aria. Almeno a me è successo diverse volte cosi, attendo che scenda la pressione, poi metto il foro a ore 6, poi dopo un tot bisogna gonfiare la ruota ecc ecc.</p><p>Uso le hutchinson fusion 5 eleven storm tlr.</p><p>Sara un problema dei copertoni poco resistenti ho è un problema comune a tutti?</p><p>Sono stato sfortunato?</p><p>Magari è il c17 in combinazione con un 25mm tlr che non aiuta?</p><p>Io passerei alle camere d'aria.</p><p>Peso 68kg e gonfio a 5,5 davanti e 5,8 dietro e buco sempre dietro per fortuna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Michimarto, post: 7425649, member: 116457"] Buonpomeriggio a tutti, abbiate pazienza se magari chiederò qualcosa gia ampiamente trattato ma la chat è lunga. Da due anni sono passato al tubeless su delle fulcrum racing zero rim brake e per quanto riguarda la scorrevolezza e il confort mi sono trovato molto bene ma mi sono stancato di fare rabbocchi e soprattutto mi sono stancato perchè ogni anno almeno una volta ho dovuto riparare la foratura perchè il sigillante non teneva, dopo qualche centinaio di chilometri si riapriva e si autoriparava e cosi via. Personalmente Il vantaggio non lo considero tale da dover gestire queste noie e poi eventualmente fermarmi per un cambio camera spesso equivale all'attesa di attendere che si interrompa la perdita d'aria. Almeno a me è successo diverse volte cosi, attendo che scenda la pressione, poi metto il foro a ore 6, poi dopo un tot bisogna gonfiare la ruota ecc ecc. Uso le hutchinson fusion 5 eleven storm tlr. Sara un problema dei copertoni poco resistenti ho è un problema comune a tutti? Sono stato sfortunato? Magari è il c17 in combinazione con un 25mm tlr che non aiuta? Io passerei alle camere d'aria. Peso 68kg e gonfio a 5,5 davanti e 5,8 dietro e buco sempre dietro per fortuna. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso