Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7488102" data-attributes="member: 21745"><p>Però, se non ho capito male, la rondella in gomma non c'è di serie con le valvole, giusto?</p><p>Tu hai messo qualcosa tra ghiera e cerchio, oppure hai avvitato direttamente?</p><p>C'è da dire che le ruote Fulcrum hanno la base piatta del foro valvola (anche le mie R4 Carbon) che sembra molto robusta....diverso magari il discorso per cerchi senza base piatta, dove io personalmente sarei un pò più restio ad avvitare direttamente la ghiera in alluminio in battuta sul cerchio.</p><p></p><p>Comunque se riesco a trovarle disponibili nella lunghezza da 70mm credo prenderò le Fulcrum e, se non disponibili nella confezione, applicherò una rondellina in plastica dura/gomma tra ghiera e cerchio....diversamente, se non dovessi trovarle, prenderò le Schwalbe da 80mm che mi sembrano molto ben fatte.</p><p></p><p>Grazie a tutti per il contributo. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7488102, member: 21745"] Però, se non ho capito male, la rondella in gomma non c'è di serie con le valvole, giusto? Tu hai messo qualcosa tra ghiera e cerchio, oppure hai avvitato direttamente? C'è da dire che le ruote Fulcrum hanno la base piatta del foro valvola (anche le mie R4 Carbon) che sembra molto robusta....diverso magari il discorso per cerchi senza base piatta, dove io personalmente sarei un pò più restio ad avvitare direttamente la ghiera in alluminio in battuta sul cerchio. Comunque se riesco a trovarle disponibili nella lunghezza da 70mm credo prenderò le Fulcrum e, se non disponibili nella confezione, applicherò una rondellina in plastica dura/gomma tra ghiera e cerchio....diversamente, se non dovessi trovarle, prenderò le Schwalbe da 80mm che mi sembrano molto ben fatte. Grazie a tutti per il contributo. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso