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Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7497469" data-attributes="member: 168787"><p>Capisco cosa vuoi dire , però io la differenza tra un pro one e un continental s la sento eccome perchè quando come me si fa sempre lo stesso percorso a forza di dai e dai l'ambiente diventa controllato e i dati sovrapponibili tenuto conto di variabili come stato di forma , vento , manto stradale ecc... Anni fa viaggiavo con pinarello f8 e fulcrum zero alluminio e su un certo percorso con allenamenti di una certa intensità , al massimo ottenevo una certa media. Poi stimolato da un amico montai cerchi in carbonio profilo 50 di buona fattura convinto che sarebbe stata solo una questione estetica. Le mie medie e la velocità di punta sono esplose letteralmente. Vero è che senza misuratore di potenza o altro non si possa parlare di dati incontrovertibili ma dopo anni e anni penso di sapere come vado e così di misurare la mia prestazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7497469, member: 168787"] Capisco cosa vuoi dire , però io la differenza tra un pro one e un continental s la sento eccome perchè quando come me si fa sempre lo stesso percorso a forza di dai e dai l'ambiente diventa controllato e i dati sovrapponibili tenuto conto di variabili come stato di forma , vento , manto stradale ecc... Anni fa viaggiavo con pinarello f8 e fulcrum zero alluminio e su un certo percorso con allenamenti di una certa intensità , al massimo ottenevo una certa media. Poi stimolato da un amico montai cerchi in carbonio profilo 50 di buona fattura convinto che sarebbe stata solo una questione estetica. Le mie medie e la velocità di punta sono esplose letteralmente. Vero è che senza misuratore di potenza o altro non si possa parlare di dati incontrovertibili ma dopo anni e anni penso di sapere come vado e così di misurare la mia prestazione. [/QUOTE]
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