Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Claro" data-source="post: 7604590" data-attributes="member: 102746"><p>Ciao, ho avuto ruote campagnolo Zonda e poi Eurus 2way fit, ossia predisposte tubeless con C15, gomme dapprima da 23mm e poi da 25. Ebbene, a parte un solo caso, hanno tallonato senza problemI. L‘interferenza tra gomma e cerchio era talmente minima, in più questi cerchi son fatti bene, hanno un centro con sede ovale che durante il gonfiaggio accompagna il tallone del pneumatico sino alla spalla del cerchio.</p><p>Non so cosa si intende con pompa a serbatoio, io uso una pompa verticale con cilindro e pistone, il pompaggio gia di per sé invia molta aria, ma non è ad accumulazione. Naturalmente all‘inizio si deve pompare alcuni colpi in modo rapido per compensare la perdita, sin tanto non è completamente ermetico.</p><p>Ora monto mavic sempre tubeless con canale da C19 e gomme da 28mm Schwalbe, anche qui sinora con il semplice ausilio della stessa pompa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Claro, post: 7604590, member: 102746"] Ciao, ho avuto ruote campagnolo Zonda e poi Eurus 2way fit, ossia predisposte tubeless con C15, gomme dapprima da 23mm e poi da 25. Ebbene, a parte un solo caso, hanno tallonato senza problemI. L‘interferenza tra gomma e cerchio era talmente minima, in più questi cerchi son fatti bene, hanno un centro con sede ovale che durante il gonfiaggio accompagna il tallone del pneumatico sino alla spalla del cerchio. Non so cosa si intende con pompa a serbatoio, io uso una pompa verticale con cilindro e pistone, il pompaggio gia di per sé invia molta aria, ma non è ad accumulazione. Naturalmente all‘inizio si deve pompare alcuni colpi in modo rapido per compensare la perdita, sin tanto non è completamente ermetico. Ora monto mavic sempre tubeless con canale da C19 e gomme da 28mm Schwalbe, anche qui sinora con il semplice ausilio della stessa pompa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso