Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="terzuya" data-source="post: 7643466" data-attributes="member: 2980"><p>Ieri ho deciso di cambiare il gp5000s tr usato che avevo rimontato al posteriore, aveva in totale circa 8000km . </p><p>Era anche parecchio screpolato , avevo forato , non c'era più lattice e quindi dovevo cambiarlo . </p><p>A volte ho quasi paura a cambiare un copertone che ha tanti km proprio perché non si buca , o se si buca si ripara .</p><p>Cmq monto un pro One , montaggio e tallonatira facilissimi , tiene la pressione senza lattice quindi decido di farci il primo giro senza metterlo . Tutto bene </p><p>Oggi vado per mettere il lattice e trovo la gomma sgonfia, inserisco il lattice e rigonfio e ....sorpresa esce aria in un punto nel fianco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" /></p><p>Rismonto tutto e trovo un taglio di 2-3 mm vicino al tallone , non ho idea di come sia successo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p></p><p>Montato altro pro One nuovo ,... Speriamo bene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="terzuya, post: 7643466, member: 2980"] Ieri ho deciso di cambiare il gp5000s tr usato che avevo rimontato al posteriore, aveva in totale circa 8000km . Era anche parecchio screpolato , avevo forato , non c'era più lattice e quindi dovevo cambiarlo . A volte ho quasi paura a cambiare un copertone che ha tanti km proprio perché non si buca , o se si buca si ripara . Cmq monto un pro One , montaggio e tallonatira facilissimi , tiene la pressione senza lattice quindi decido di farci il primo giro senza metterlo . Tutto bene Oggi vado per mettere il lattice e trovo la gomma sgonfia, inserisco il lattice e rigonfio e ....sorpresa esce aria in un punto nel fianco :twisted: Rismonto tutto e trovo un taglio di 2-3 mm vicino al tallone , non ho idea di come sia successo :cry::cry::cry: Montato altro pro One nuovo ,... Speriamo bene [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso