Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="franc3sco" data-source="post: 7650813" data-attributes="member: 108287"><p>Sono alla mia prima esperienza con il tubeless, ho sempre gonfiato con un compressore a valigetta ma il manometro non mi ispira tanta fiducia, innanzi tutto l'adattatore avanti un po' sfiata ma soprattutto mi misura la pressione solo quando gonfio, cerco di spiegarmi, non mi fa fare un check senza immettere aria, di solito devo sgonfiare di un bar, gonfiare e fermarmi alla pressione giusta. Siccome ho capito che con il tubeless la pressione è un po' più "importante", potete consigliarmi una soluzione? Stavo pensando di cambiare manometro per il compressore (ma non so se risolvo) oppure di comprare uno di quelli piccoli digitali per fare solo il check</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franc3sco, post: 7650813, member: 108287"] Sono alla mia prima esperienza con il tubeless, ho sempre gonfiato con un compressore a valigetta ma il manometro non mi ispira tanta fiducia, innanzi tutto l'adattatore avanti un po' sfiata ma soprattutto mi misura la pressione solo quando gonfio, cerco di spiegarmi, non mi fa fare un check senza immettere aria, di solito devo sgonfiare di un bar, gonfiare e fermarmi alla pressione giusta. Siccome ho capito che con il tubeless la pressione è un po' più "importante", potete consigliarmi una soluzione? Stavo pensando di cambiare manometro per il compressore (ma non so se risolvo) oppure di comprare uno di quelli piccoli digitali per fare solo il check [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso