Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7711355" data-attributes="member: 21745"><p>Provenendo da copertoni da 25mm e cerchio relativamente stretto (18C), per iniziare monterò dei 28mm (approfittando di un'offerta ho preso una coppia di GP5000 S TR) su cerchi con canale 23C.....poi sicuramente proverò anche i 30mm, ma volevo procedere per gradi per cercare di capire bene le differenze tra un passaggio e l'altro. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> </p><p></p><p>Io invece sono contento di abbandonare i 25mm, e non credo ternerò indietro (così come ho fatto nel passaggio da 23 a 25mm)....con le strade che mi ritrovo a percorrere solitamente, non mi dispiacerebbe affatto avere più comfort e/o meno vibrazioni, anche a costo di perdere qualcosa dal punto di vista "prestazionale" e/o di risposta sui pedali (che tanto per quello che devo fare io non ha molta importanza). <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7711355, member: 21745"] Provenendo da copertoni da 25mm e cerchio relativamente stretto (18C), per iniziare monterò dei 28mm (approfittando di un'offerta ho preso una coppia di GP5000 S TR) su cerchi con canale 23C.....poi sicuramente proverò anche i 30mm, ma volevo procedere per gradi per cercare di capire bene le differenze tra un passaggio e l'altro. ;-) Io invece sono contento di abbandonare i 25mm, e non credo ternerò indietro (così come ho fatto nel passaggio da 23 a 25mm)....con le strade che mi ritrovo a percorrere solitamente, non mi dispiacerebbe affatto avere più comfort e/o meno vibrazioni, anche a costo di perdere qualcosa dal punto di vista "prestazionale" e/o di risposta sui pedali (che tanto per quello che devo fare io non ha molta importanza). ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso