Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 7720497" data-attributes="member: 95659"><p>mi verrebbe da dire che si sono sgonfiate piano piano e quando erano completamente sgonfie hanno stallonato, veramente strano con le fulcrum note per essere ostiche da stallonare, non è che le tue sono in versione copertoncino e basta? (cioè non 2 way fit). Come fare adesso? Non mi è mai capitato di doverle farle ritallonare con il lattice dentro* ma ci si dovrebbe riuscire magari mettiti fuori del garage e serve un compressore, rimuovi il frutto della valvola, chi te le aveva tallonate?</p><p></p><p>Oppure puoi provare a continuare a pompare aria perchè che trafili un po' di lattice capita anche a me ma si riescono a gonfiare, se tu dici di no allora si è stallonata per bene....</p><p></p><p>*tallono (non ho il compressore ma la tanica della schwalbe ma se hai il compressore è meglio) sgonfio (incrocio le dita che non stalloni) inietto il lattice attraverso la valvola, riporto a pressione desiderata. Ogni volta che rabbocco sgonfio (incrocio le dita che non stalloni oltre a tenere la bici sollevata da terra) inietto il lattice attraverso la valvola, riporto a pressione desiderata. Dovesse capitarmi come a te, vado di tanica (botta d'aria) restando fuori del garage</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 7720497, member: 95659"] mi verrebbe da dire che si sono sgonfiate piano piano e quando erano completamente sgonfie hanno stallonato, veramente strano con le fulcrum note per essere ostiche da stallonare, non è che le tue sono in versione copertoncino e basta? (cioè non 2 way fit). Come fare adesso? Non mi è mai capitato di doverle farle ritallonare con il lattice dentro* ma ci si dovrebbe riuscire magari mettiti fuori del garage e serve un compressore, rimuovi il frutto della valvola, chi te le aveva tallonate? Oppure puoi provare a continuare a pompare aria perchè che trafili un po' di lattice capita anche a me ma si riescono a gonfiare, se tu dici di no allora si è stallonata per bene.... *tallono (non ho il compressore ma la tanica della schwalbe ma se hai il compressore è meglio) sgonfio (incrocio le dita che non stalloni) inietto il lattice attraverso la valvola, riporto a pressione desiderata. Ogni volta che rabbocco sgonfio (incrocio le dita che non stalloni oltre a tenere la bici sollevata da terra) inietto il lattice attraverso la valvola, riporto a pressione desiderata. Dovesse capitarmi come a te, vado di tanica (botta d'aria) restando fuori del garage [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso