Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7754556" data-attributes="member: 116464"><p>Boh a leggere mariposa il vitamina cl non sarebbe per il vegetalex, io per ora ho provato il vegetalex da solo e delusione totale</p><p>Provato su gravel, la gomma anteriore non la ha mai sigillata e in un giorno finiva a terra( dopo varie settimane e doppia dose son tornato a joe's e tiene perfettamente) </p><p>La gomma posteriore l'ho lasciata con vegetalex e dopo due mesi non ha riparato un forellino stupido, nemmeno usciva il lattice ma non ha sigillato niente, dentro un po di lattice era restato, speravo di più ma era a sufficienza per fare il suo lavoro e in due mesi su una gomma che non perde nulla di aria nemmeno trovare così poco liquido avendo messo oltre 60ml non mi é piaciuto per nulla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7754556, member: 116464"] Boh a leggere mariposa il vitamina cl non sarebbe per il vegetalex, io per ora ho provato il vegetalex da solo e delusione totale Provato su gravel, la gomma anteriore non la ha mai sigillata e in un giorno finiva a terra( dopo varie settimane e doppia dose son tornato a joe's e tiene perfettamente) La gomma posteriore l'ho lasciata con vegetalex e dopo due mesi non ha riparato un forellino stupido, nemmeno usciva il lattice ma non ha sigillato niente, dentro un po di lattice era restato, speravo di più ma era a sufficienza per fare il suo lavoro e in due mesi su una gomma che non perde nulla di aria nemmeno trovare così poco liquido avendo messo oltre 60ml non mi é piaciuto per nulla [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso