Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Testo
<blockquote data-quote="lorenzom89" data-source="post: 7809238" data-attributes="member: 41711"><p>ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una risposta definitiva al mio dubbio</p><p></p><p>Ho preso una specialized Crux con cerchi roval alpinist CLX con canale interno da 25mm , essendo una bici da ciclocross/gravel ora è montata con gomme tlr da 40, io però vorrei renderla "stradale" per fare alcune granfondo che ho in programma</p><p></p><p>devo quindi montare gomme stradali tubeless ready, attualmente in garage ho un Continental GP 5000 tlr da 28mm , volevo chiedervi se 28mm è una misura un pò troppo azzardata e può esporre i cerchi a botte o rotture o è meglio andare su un 30mm</p><p></p><p><a href="https://www.specialized.com/it/it/terra-clx-ii/p/218340?color=353080-218340" target="_blank">https://www.specialized.com/it/it/terra-clx-ii/p/218340?color=353080-218340</a></p><p>dal sito del produttore li danno compatibili per gomme da 28mm a 47mm</p><p></p><p>le opzioni che ho in mente sono: </p><p>1. prendo un altro gp5000 da 28mm e abbinarlo al gp5000 da 28 che ho già</p><p>2. prendo un altro gp5000 ma da 30mm e abbinarlo a quello da 28</p><p>3. prendo 2 gp 5000 da 30mm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom89, post: 7809238, member: 41711"] ho usato il tasto cerca ma non ho trovato una risposta definitiva al mio dubbio Ho preso una specialized Crux con cerchi roval alpinist CLX con canale interno da 25mm , essendo una bici da ciclocross/gravel ora è montata con gomme tlr da 40, io però vorrei renderla "stradale" per fare alcune granfondo che ho in programma devo quindi montare gomme stradali tubeless ready, attualmente in garage ho un Continental GP 5000 tlr da 28mm , volevo chiedervi se 28mm è una misura un pò troppo azzardata e può esporre i cerchi a botte o rotture o è meglio andare su un 30mm [URL]https://www.specialized.com/it/it/terra-clx-ii/p/218340?color=353080-218340[/URL] dal sito del produttore li danno compatibili per gomme da 28mm a 47mm le opzioni che ho in mente sono: 1. prendo un altro gp5000 da 28mm e abbinarlo al gp5000 da 28 che ho già 2. prendo un altro gp5000 ma da 30mm e abbinarlo a quello da 28 3. prendo 2 gp 5000 da 30mm [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Il Tubeless sulla BDC (parte sesta)
Alto
Basso