Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Testo
<blockquote data-quote="all_i_need_is_bike" data-source="post: 7630684" data-attributes="member: 5183"><p>Verissimo. Ma il dibattito NON è sul "se". Il dibattito è solo sul "quanto" (climate sensitivity, ovvero entità dell'aumento di temperatura per raddoppio di concentrazione di CO2 - il range è ancora relativamente ampio [da 2.5 o 4 gradi] per via di alcuni elementi che sono difficili da trattare nei calcoli), sul "dove" (effetti locali e relative maggiori necessità di adattamento - variabilità interna del sistema) e sulla risposta di breve durata (variazioni annuali). Il trend sulle scale temporali climatiche (decadi) è chiaro e con una causa dominante dimostrata.</p><p>Quindi il singolo di Scott, anche se musicalmente può non piacere, è centrato (non solo per i residui della combustione che respiriamo direttamente) :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="all_i_need_is_bike, post: 7630684, member: 5183"] Verissimo. Ma il dibattito NON è sul "se". Il dibattito è solo sul "quanto" (climate sensitivity, ovvero entità dell'aumento di temperatura per raddoppio di concentrazione di CO2 - il range è ancora relativamente ampio [da 2.5 o 4 gradi] per via di alcuni elementi che sono difficili da trattare nei calcoli), sul "dove" (effetti locali e relative maggiori necessità di adattamento - variabilità interna del sistema) e sulla risposta di breve durata (variazioni annuali). Il trend sulle scale temporali climatiche (decadi) è chiaro e con una causa dominante dimostrata. Quindi il singolo di Scott, anche se musicalmente può non piacere, è centrato (non solo per i residui della combustione che respiriamo direttamente) :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Il tuo SUV inquina
Alto
Basso