Il world nutrition center presenta:

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
4.780
1.131
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
WNC2 - VITAMINA C 500 MASTICABILE 200CPR

Vitamina C in compresse masticabili da 500mg

GUSTO ARANCIA

Prezzo WNC2€18.75 - Sconto25%
Prezzo di listino:€25.00

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.

Ultima modifica:
9 Ottobre 2013
5.699
3.728
39
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
WNC2 - VITAMINA D3 LIQUIDA ad alto dosaggio.

6 gocce = 50mcg di Vit D3 (2000U.I. - 100% VNR)

Prezzo WNC2 €20.85 - Sconto25%
Prezzo di listino: €27.80

domanda. come mai liquida invece che il "classico" formato in pastiglia?
per inciso, mi piace l'idea "liquida". anche solo per variare un po'

• Like
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
4.780
1.131
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
WheyNC2 82 "SOLO CACAO"

Il gusto "SOLO CACAO" non contiene assolutamente né aromi naturali né dolcificanti, solo puro cacao amaro olandese, può essere un'ottima alternativa a chi utilizza la proteina neutra perché non vuole additivi chimici. Per mantenere la più alta percentuale proteica possibile, si è utilizzato una minima dose di cacao, il che rende il gusto di cacao appena percepibile, ma in ogni caso rende il prodotto più gradevole del gusto neutro.

D89D9F6D-68A6-4A00-A5FD-3390FB4EAC59.jpeg

9 Ottobre 2013
5.699
3.728
39
Bici
chiedo scusa preventivamente :mrgreen: ma oggi sono in vena di fari delle domande :mrgreen: (colpa di tutti i "vecchi" video che mi son rivisto stanotte :mrgreen:)

nel "settore" controllo del peso, tu hai 3 prodotti, mi sembra di aver capito (Hot Burn, Acetil Carnitina, sia in polvere che in compresse, e CLA).
un video sulla differenza dei tre prodotti? :==
uno esclude l'altro? o si possono combinare?

premettendo, che prima viene sempre una corretta alimentazione
grazie mille
o-o

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
4.780
1.131
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
chiedo scusa preventivamente :mrgreen: ma oggi sono in vena di fari delle domande :mrgreen: (colpa di tutti i "vecchi" video che mi son rivisto stanotte :mrgreen:)

nel "settore" controllo del peso, tu hai 3 prodotti, mi sembra di aver capito (Hot Burn, Acetil Carnitina, sia in polvere che in compresse, e CLA).
un video sulla differenza dei tre prodotti? :==
uno esclude l'altro? o si possono combinare?

premettendo, che prima viene sempre una corretta alimentazione
grazie mille
o-o
Passa live quando puoi che ne parliamo.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
4.780
1.131
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
IMG_20200626_141202.jpg

NOVITA'!!

WheyNC2 82% gusto Yogurt Pesca

WheyNC2 LF gusto SOLO CACAO

Il gusto "SOLO CACAO" non contiene assolutamente né aromi naturali né dolcificanti, solo puro cacao amaro olandese, può essere un'ottima alternativa a chi utilizza la proteina neutra perché non vuole additivi chimici. Per mantenere la più alta percentuale proteica possibile, si è utilizzato una minima dose di cacao, il che rende il gusto di cacao appena percepibile, ma in ogni caso rende il prodotto più gradevole del gusto neutro.

9 Ottobre 2013
5.699
3.728
39
Bici
ho visto solo di sfuggita ieri sul live, la presentazione del nuovo prodotto (ovvero la "nuova" ALC 1000)
volevo chiederti, per acquistarla, visto che non è presente sul sito, basta selezionare la "vecchia" e poi nelle note mettere quale si richiede?
o nei prossimi giorni sarà visibile sul sito?

• Like
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
4.780
1.131
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ho visto solo di sfuggita ieri sul live, la presentazione del nuovo prodotto (ovvero la "nuova" ALC 1000)
volevo chiederti, per acquistarla, visto che non è presente sul sito, basta selezionare la "vecchia" e poi nelle note mettere quale si richiede?
o nei prossimi giorni sarà visibile sul sito?
Ordina la vecchia e metti nella nota che vuoi la nuova, visto che sono due prodotti diversi e il vecchio sparirà, non metto due prodotti in vendita, tanto ho ancora pochi barattoli del primo