Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Imbando Ultegra R8000
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6522633" data-attributes="member: 9488"><p>Ciao [USER=123089]@DaniDani88[/USER]</p><p>Dalle foto noto che il Tongue è presente,, mentre manca l'end cable di alluminio quello che vedi è il registro mentre alla guaina è stato messo in plastica</p><p>[ATTACH=full]189392[/ATTACH]</p><p></p><p>Il cavetto non riesco a capire se sia in inox normale o quello Opti non mi sembra il polimerico, ma la foto inganna molto per i colori</p><p>Cambiare un cavetto costa il giusto al limite lo cambierai in seguito</p><p>Controlla bene il passaggio cavo sul morsetto, sembra ok, ma deve passare nell'apposita scanalatura, per il resto non vedo grandi problemi a parte una B tension molto fuori, ma quella è una regolazione che penso abbiano capito come fare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6522633, member: 9488"] Ciao [USER=123089]@DaniDani88[/USER] Dalle foto noto che il Tongue è presente,, mentre manca l'end cable di alluminio quello che vedi è il registro mentre alla guaina è stato messo in plastica [ATTACH type="full" alt="1572287557077.png"]189392[/ATTACH] Il cavetto non riesco a capire se sia in inox normale o quello Opti non mi sembra il polimerico, ma la foto inganna molto per i colori Cambiare un cavetto costa il giusto al limite lo cambierai in seguito Controlla bene il passaggio cavo sul morsetto, sembra ok, ma deve passare nell'apposita scanalatura, per il resto non vedo grandi problemi a parte una B tension molto fuori, ma quella è una regolazione che penso abbiano capito come fare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Imbando Ultegra R8000
Alto
Basso