posse Maglia Iridata 14 Ottobre 2008 12.605 383 tra bologna e la montagna Visita sito Bici Cervelo R3 6 Maggio 2013 #21 LU ha scritto: Anche Look e Time sono sparite....... Clicca per allargare... look credo sponsorizzi cofidis Prodotti bici scontati
LU ha scritto: Anche Look e Time sono sparite....... Clicca per allargare... look credo sponsorizzi cofidis Prodotti bici scontati
(Ale74) Maglia Amarillo 17 Agosto 2010 8.430 247 Qua Visita sito Bici sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio.... 6 Maggio 2013 #22 bradipus ha scritto: ottimo servizio, complimenti! per me, la più bella bici da crono è la Lapierre Clicca per allargare... anche per me
bradipus ha scritto: ottimo servizio, complimenti! per me, la più bella bici da crono è la Lapierre Clicca per allargare... anche per me
CuoreMatto Apprendista Cronoman 23 Marzo 2009 3.190 85 Empolis (Tuscany) Visita sito Bici Brand e No Brand 6 Maggio 2013 #23 Scott e Ridley credo che utilizzino la stessa bici sia x la strada che per la crono, o sbaglio?
A Andrea_Ridley Guest 8 Maggio 2013 #24 Per le crono usano il modello Dean, mentre per le tappe "normali" hanno a disposizione Noah Fast (quella sul tetto dell'ammiraglia, nelle belle foto di Diego80), Helium SL oppure Fenix Classic (di solito, usata solo nelle classiche con pavè). ciao! :)
Per le crono usano il modello Dean, mentre per le tappe "normali" hanno a disposizione Noah Fast (quella sul tetto dell'ammiraglia, nelle belle foto di Diego80), Helium SL oppure Fenix Classic (di solito, usata solo nelle classiche con pavè). ciao! :)