Importazione dati total bike

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
ciao a tutti
ho un problema sull'importazione dei dati polar sul programma total bike se qualcuno lo conosce mi sa dire come fare...
Grazie 1000!!!

Che genere di problema?
Io uso TB da 1 anno e da Giugno importo dati dal polar, ma non ricordo di aver avuto problemi di importazione...

Che versione hai? L'ultima è la 4.06...

Ciao Ciao

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
In pratica riesco ad importare i dati da polar TB
ma devo importare un esercizio per volta e man mano cha aggiungo gli esercizi sul polar non riesco poi a capire quali sono quelli da importare di nuovo su TB il problema è questo.
Non c'è un modo per importarli tutti insieme?
poi come riconosco u nuovi da importare?
Saluti
Grazie

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
In pratica riesco ad importare i dati da polar TB
ma devo importare un esercizio per volta e man mano cha aggiungo gli esercizi sul polar non riesco poi a capire quali sono quelli da importare di nuovo su TB il problema è questo.
Non c'è un modo per importarli tutti insieme?
poi come riconosco u nuovi da importare?
Saluti
Grazie

L'importazione la devi fare purtroppo con un file alla volta.
TB prende il riferimento della data che poi è il nome del file generato da polar.
Devi solo stare attento al momento di selezionare il file dalla cartella nella quale salvi le tue uscite POLAR.
Se no sbaglio (ma dovrei per maggior sicurezza controllare a casa, POLAR nomina i suoi file in questo modo: aammgg.hrm, dove aa=anno corrente mm=mese corrente gg=giorno della registrazione dell'allenamento.
Quindi se ti alleni oggi 12/11/2007 il file si chiamerà: 071112.hrm.
Forse però ci sono un altro paio di numeri, ma ora non ricordo dovrei controllare a casa.

Spero di esserti stato di aiuto, anche io all'inizio avevo un po' di difficoltà con i nomi usati da POLAR, ma dopo un po' ti abitui...

Ciao

P.S. se ti occorre altro per TB, mandami pm con la tua e-mail e ci contattiamo...

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
L'importazione la devi fare purtroppo con un file alla volta.
TB prende il riferimento della data che poi è il nome del file generato da polar.
Devi solo stare attento al momento di selezionare il file dalla cartella nella quale salvi le tue uscite POLAR.
Se no sbaglio (ma dovrei per maggior sicurezza controllare a casa, POLAR nomina i suoi file in questo modo: aammgg.hrm, dove aa=anno corrente mm=mese corrente gg=giorno della registrazione dell'allenamento.
Quindi se ti alleni oggi 12/11/2007 il file si chiamerà: 071112.hrm.
Forse però ci sono un altro paio di numeri, ma ora non ricordo dovrei controllare a casa.

Spero di esserti stato di aiuto, anche io all'inizio avevo un po' di difficoltà con i nomi usati da POLAR, ma dopo un po' ti abitui...

Ciao

P.S. se ti occorre altro per TB, mandami pm con la tua e-mail e ci contattiamo...

Ho controllato il nome del file polar: aammggn.hrm
Per aa,mm,gg vale quanto detto sopra, n corrisponde al numero di esecizio registrato nello stesso giorno.
se oggi 13/11/2007 registri 2 allenamenti, mattino e sera per esempio avrai generato 2 file: 0711131.hrm e 0711132.hrm.
Penso così di fugare ogni dubbio, ma se vuoi: sempre a disposizione.
Ciao, buona giornata