Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!
Testo
<blockquote data-quote="vaneferrari" data-source="post: 6517203" data-attributes="member: 138282"><p>C'è qualcuno che crede che si tratti di una storia inventata. Purtroppo è vera!</p><p>Quando giovedì è rientrato a casa, mio fratello era messo in queste condizioni.</p><p>Si è gettato a terra e si è messo a piangere, questo è il mio fratellino.</p><p></p><p>[ATTACH=full]188766[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Vi chiedo scusa se la fotografia è sfocata, ma ero talmente impegnata a ridere che non sono riuscita a farla bene con il mio telefonino.</p><p></p><p>Sinceramente non avevo intenzione di renderla pubblica, pensavo semplicemente ad un ricordo familiare da esibire ad una festa di compleanno, ma considerato che l'altra sera mi ha tirato i capelli, facendomi male, era giustissimo vendicarsi.</p><p>Mi auguro che possa crescere, ma oramai noi abbiamo perso le speranze. Tranne nostra nonna.</p><p></p><p>Non lo sa che gli avevo scattato la foto!</p><p>Intanto lui non può nemmeno vedersi, nostra mamma lo ha punito, ritirandogli il cellulare e il tablet.</p><p></p><p>Buona domenica dalla Vane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vaneferrari, post: 6517203, member: 138282"] C'è qualcuno che crede che si tratti di una storia inventata. Purtroppo è vera! Quando giovedì è rientrato a casa, mio fratello era messo in queste condizioni. Si è gettato a terra e si è messo a piangere, questo è il mio fratellino. [ATTACH type="full" alt="alex.jpg"]188766[/ATTACH] Vi chiedo scusa se la fotografia è sfocata, ma ero talmente impegnata a ridere che non sono riuscita a farla bene con il mio telefonino. Sinceramente non avevo intenzione di renderla pubblica, pensavo semplicemente ad un ricordo familiare da esibire ad una festa di compleanno, ma considerato che l'altra sera mi ha tirato i capelli, facendomi male, era giustissimo vendicarsi. Mi auguro che possa crescere, ma oramai noi abbiamo perso le speranze. Tranne nostra nonna. Non lo sa che gli avevo scattato la foto! Intanto lui non può nemmeno vedersi, nostra mamma lo ha punito, ritirandogli il cellulare e il tablet. Buona domenica dalla Vane. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!
Alto
Basso