Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 6520624" data-attributes="member: 3105"><p>Una riflessione dovuta senza fare l'avvocato della situazione: bisogna ammettere che Alessandro appartiene a una categoria di troll particolare, di quelli che non fanno male a nessuno, un po' dispettoso ma persino simpatico, ha una buona proprietà di linguaggio e si esprime con gusto, ha inventiva e un'ironia spiccata, mi ricorda il Woody Allen scrittore dei primi tempi (citarsi addosso, effetti collaterali etc.), inoltre si esprime in modo educato e non offende nessuno.</p><p>Io lo trovo divertente e tollerabile nel contesto del bar, molto più di quegli utenti che si scannano e si offendono a vicenda per una frazione di watt, un kom su strava o un caliper vs disk.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 6520624, member: 3105"] Una riflessione dovuta senza fare l'avvocato della situazione: bisogna ammettere che Alessandro appartiene a una categoria di troll particolare, di quelli che non fanno male a nessuno, un po' dispettoso ma persino simpatico, ha una buona proprietà di linguaggio e si esprime con gusto, ha inventiva e un'ironia spiccata, mi ricorda il Woody Allen scrittore dei primi tempi (citarsi addosso, effetti collaterali etc.), inoltre si esprime in modo educato e non offende nessuno. Io lo trovo divertente e tollerabile nel contesto del bar, molto più di quegli utenti che si scannano e si offendono a vicenda per una frazione di watt, un kom su strava o un caliper vs disk. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!
Alto
Basso