Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Io ho le diadora....vanno bene se hai la pianta larga....io non c'e l'ho però mi van bene perchè uso un plantare e quindi è ok!
Fai il bravo:eek:e ci sentiamo...bye bye

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Io ho le diadora....vanno bene se hai la pianta larga....io non c'e l'ho però mi van bene perchè uso un plantare e quindi è ok!
Fai il bravo:eek:e ci sentiamo...bye bye

luca a parte gli scherzi....ho voluto provare le specy perchè sembra che abbiano fatto studi che li hanno portati a fare un prodotto che mi dovrebbe aiutare nel mio problema al metatarso.
sai che ho la caviglia sx e il ginocchio dx abbastanza malandati...con queste scarpe a leggere quanto dicono dovrei avere un beneficio.......ti metto un paio di link!

http://www.specialized.com/bc/SBCEqProduct.jsp?spid=26158

http://www.specialized.com/bc/microsite/bodygeometry/main.html

in pratica dicono che con i loro plantari la fascia metatarsiale rimane più irrorata di sangue con conseguente beneficio e la gamba pedala in posizione più corretta perchè rimane più dritta sul suo asse.
non le ho ancora potute testare per bene...........ma devo dire che con le solette che mi sono state consigliate già dei benefici li ho riscontrati.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
madonna nic, che frecciatine... mi sembri robin hood!!! (spero che si scriva così)...

giampy....con stambecco si scherza:eek:

anzi...già che ci sono gli tiro un altro colpo basso!:dentone:

vediamo chi riesce a trovare la bici di stambecco in mezzo a queste!!!:culo::culo::culo:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a tutti i detrattori dello stambecco dico meglio avere la bici molle che l'ocarina molle :rosik:

:tie:

e comunque nessuna fiamma della sardegna, è solo un dato di fatto. basta essere stati qualche volta in sardegna per rendersene conto, o fate caso ai concorsi di bellezza,
io personalmente preferisco i lineamenti più mediterranei rispetto a quelli nordici, questione di gusti

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
quotone!!!
ma guarda che mi é successo quando son stato in sardegna!!

Allegati

• pic16065.jpg
    29,6 KB · Visite: 43

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

Allora l'altra sera quando ci siamo incontrati sui viali chi era quella signorina di carnagione scura alta 1,85, voce un pò bassa, fisico da culturista, con un tipico accento sardo/brasiliano che stavi aiutando a tornare a casa dopo che aveva perso l'autobus???:eek:
Cmq bisogna fare un applauso a questo ragazzo che non si tira mai indietro quando bisogna fare del bene e si sacrifica sempre volentieri per le cose dure della vita...anzi più la cosa è dura, più lo attrae...

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

...........a te non scappa niente vero!

era per caso questa la signorina?

Allegati

• transex12.jpg
    20,7 KB · Visite: 59

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
bolletteri cow

stgmike muldox

carini

il triangolo no :hahaha:.....non l'avevo considerato

:tie::tie::tie::tie:

Grande stambecco...mi sto scompisciando

...ok,ok...cribbio un po di decoro...sono un moderatore dopotutto!!

Bhè il nostro stambecco è sempre in forma....almeno verbalmente ci tiene testa, grazie per il ne sono felice.....un pò meno del triangolo:afraid: avrei preferito una signorina al prezzo di due montoni:asd:

Lucignolo...sarai anche un moderatore ma oramai questo topic è entrato nel bar apposta per questi motivi....si parla poco di bici e si sparano moltissime caxxate :culo:
Quindi ti perdono per ogni tua scorribanda:asd2:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

grande luca.........ti quoto in toto!
............sopratutto per quanto riguarda i due montoni!

............e alla testina di carbonio molliccio dico.........

prot prot prot

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
grande luca.........ti quoto in toto!
............sopratutto per quanto riguarda i due montoni!

............e alla testina di carbonio molliccio dico.........

prot prot prot

Bisogna ammettere che lo stambecco ha della stoffa....peccato che non si possa dire lo stesso della sua bike e delle sue gambe!:rosik:

Cmq verrà il giorno in cui l'ira del sovrano si abbatterà sul povero quadrupede e ne toglierà ogni traccia dall'asfalto e su questo forum insieme a me Nic perchè questo avvenga presto

Stambecco levati dalla testa qualsiasi tipo di ritorsione verbale, potresti ritrovarti senza onore

Ahhh di un'ultima cosa volevo aggiornarti:
voci di corridoio molto attendibili mi hanno riferito che tu e la gnocca siete come due rette parallele......
:asd:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ahhh di un'ultima cosa volevo aggiornarti:
voci di corridoio molto attendibili mi hanno riferito che tu e la gnocca siete come due rette parallele......
:asd:

mentre parlano di gnocca, lo stambecco dà amichevolmente una pacca sulla spalla del carini e con profonda e serena consapevolezza gli dice:

"con i tuoi soldi.... e la mia ocarina.........potresti toglierti delle soddisfazioni :rosik:"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.