ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
ops
allora ci vai tu nella sua cantina a vedere la collezione di palette da vigile urbano?
non è tanto la paletta il problema.
è se capita di doverne raccogliere una da terra.
ops
allora ci vai tu nella sua cantina a vedere la collezione di palette da vigile urbano?
si prende d'anticipo, Ella... :face4:Buon Natale ragazzi
si prende d'anticipo, Ella... :face4:
nondimeno, Buon Natale a tutti
come fai a sapere che da oggi pomeriggio sono via con Ella?
io dal 30 di ottobre al 15 marzose ne avessi la possibilità andrei a miami il 15 dicembre e mi ripresenterei a casa il 15 gennaio. di ogni anno
pat prendi quella che vuoi l'altra la prendo io
io dal 30 di ottobre al 15 marzo
Vedo che sei una persona che si adatta....
che ci vuoi fare...oramai sei entrato nel Cast di CSI ti tocca stare là di più......:dentone:solitamente faccio così :tie:, intendevo che se ne avessi la possibilità ci resterei un pò meno :rosik:
auguri a tutti belli e brutti
che ci vuoi fare...oramai sei entrato nel Cast di CSI ti tocca stare là di più......:dentone:
il mio sognovieni anche tu erby, non si stà male, qui le palestre sono all'aperto sulla spiaggia, ti puoi allenare in costume e tutto intorno ci sono ragazze ammiccanti in bikini
pappette? :face4:il mio sogno( è vero:face4:).....per ora mi accontento del papete ahahaha
sono anni che vado avanti a consommè......pappette? :face4:
hai problemi ai denti?
lo so...lo so...lo so perfettamente che oggi, con questa splendida giornata di sole, siete tutti fuori in bici...e io invece in ufficio a chiudere l'anno....e rosico :rosik::rosik::rosik:
Pat
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?