Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
comunque anche tu nn scherzi,ma se ne indovina uno erbi mi ammazzo!

.................se volete come gioco alternativo inizio a prendere scommesse sulle % alle risposte di erbi!:rosik:

mi sto tenendo per oggetti più difficili, ora lascio che gli avversari prendano un pò di distacco e poi....

ZAC!!!....ne indovinerò una trafila e vincerò:asd2:
(tranquilli è più facile che vinca una cronoscalata )
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata

64 kg di magro van bene.....aggiungici però anche 80 kg di pollo:asd2:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
No,nn ci posso credere,
nn dirmi che è uno stimolatore a distanza?
o tempora o mores! mala tempora currunt!!
matuguarda che razzaddiscostumatituttiduechenonsietealtro!:angrymod:

Stimolatore c_i_o_i_eo .....

Stimolatore clitorideo o più precisamente "Anello fallico più ovulo vibrante wireless"

Io non ho paura :angrymod:

miiiiiiiiii.......avevo detto che avrei voluto precisione sulla definizione.......lo avevano capito subito anche enri e la simo....ma mi vedo costretto a dare il punto ad iceman ancora una volta!

.......ice.......mo mi spieghi come fai ad essere così circostanziato sui giochini wireless!
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Easy é una torcia frontale. Ne ho una uguale dai tempi degli scout e la uso tuttora per le gallerie quando faccio il giro del lago di garda
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Easy é una torcia frontale. Ne ho una uguale dai tempi degli scout e la uso tuttora per le gallerie quando faccio il giro del lago di garda
Nonnonnò!
ci sei andato vicino,ma mi dispiace deluderti.
Si tratta di MUGOLONE,un comodissimo INNESTO x tubi da annaffiare
(ne ho15,voglio vedere come va a finire)
questo sistema di scrittura si chiama Tahoma come la mia parrucchiera,ma tu guarda la combinazione a volte,
adesso vo' sugli STRADELLI guelfi ad immolarmi a ruota di qualche sciamannato che ier sera non si è accopppiato(son 37 e volo basso)
c'è piu' freddo che a DOBBIACO,che è il posto piu' freddo da una settimana,insieme a FORMEZZA
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Easy é una torcia frontale. Ne ho una uguale dai tempi degli scout e la uso tuttora per le gallerie quando faccio il giro del lago di garda

miiii......iceman....fai paura.............comunque....devi ancora dirmi come fai a essere così preparato su ovuli e wireless!

classifica

iceman 6
trinity 1
posse 1
gioele 1
janky 1
maxbass 1
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

............a tal proposito.............

volevo rendervi edotti che oggi al cinema "LA BALLA" di via Firenze.....è stato programmato il film...."IL FUGGITIVO".....film di 160 minuti con un cast di tutto rispetto.......guest star....Bambolino!
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
............a tal proposito.............

volevo rendervi edotti che oggi al cinema "LA BALLA" di via Firenze.....è stato programmato il film...."IL FUGGITIVO".....film di 160 minuti con un cast di tutto rispetto.......guest star....Bambolino!
Noi siamo riusciti a fare 130 chilometroni con 1050dsl tra le brughiere
emiliano-romagnole.Eravamo una quindicina.Abbiamo perso il mitico Rad Eugen a Sassoleone,mi son fatto 10km aritroso ,ma si è smaterializzato
tra il PERMAFROST..spero stia bene,aveva la ruota anteriore che ricordava nel movimento un rocchetto da filatura ....
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
miiii......iceman....fai paura.............comunque....devi ancora dirmi come fai a essere così preparato su ovuli e wireless!

classifica

iceman 6
trinity 1
posse 1
gioele 1
janky 1
maxbass 1

In base a quanto scritto da sua bellezza Trinity ho fatto una goog(i)olata cercando stimolatore clitorideo e all'immagine da te postata corrisponde la descrizione che ho scritto
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
In base a quanto scritto da sua bellezza Trinity ho fatto una goog(i)olata cercando stimolatore clitorideo e all'immagine da te postata corrisponde la descrizione che ho scritto

ERGO direi che ci sta mezzo punto x uno...:angrymod:

sarei tentato di dare 1/2 punto anche a te ....ma come faccio?.......lo avevo detto prima che volevo il termine esatto!
cercate di non dare assist a iceman....altrimenti fa sempre gol!:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.