Impostazione automatica attrezzatura Garmin

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Buongiorno... che voi sappiate è possibile collegare una specifica attrezzatura (bicicletta) per ogni profilo impostato nel Garmin (es.: 1030) in modo tale che selezionando ad esempio il profilo "STRADA" Garmin sappia in automatico che io sto usando la bici da strada e di conseguenza incrementi i km totali che percorro con la bici da strada che ho impostato tra le attrezzature e che se selezioni il profilo "MTB" incrementi i km a quella che per me, tra le attrezzature è la MTB?

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Che io sappia no. Anzi è una cosa a cui ho pensato spesso anche io e mi farebbe comodo. Purtroppo puoi definire un attrezzo come predefinito per l’attività (ciclismo), se hai usato un altra bici devi entrare nell’attività e cambiare singolarmente l’attrezzatura. Se ti ricordi.. altrimenti poi ti ritrovi tutti i kilometraggi delle varie bici sballati. .. chiassa che prima o poi facciamo un upgrade . Che palle avere tante biciclette...

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Guarda, ne stavo parlando giusto ieri pomeriggio con gli amici del circolo del bridge... è davvero stressante essere milionari come noi

Reactions: LucLov

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Se utilizzi Strava, andando nelle impostazioni/la mia attrezzatura, puoi aggiungere tutte le attrezzature/biciclette che vuoi ed ogni volta che scarichi l'attività selezioni quella che hai utilizzato. Io lo trovo comodo.

Pippotv

Novellino
5 Ottobre 2020
8
7
treviso
Visita sito
Bici
Scott Spark 910 - Tcr Pro 0 2022
Si però io volevo capire se è possibile fare questa cosa in automatico tramite il dispositivo Garmin a seconda del tipo di profilo che utilizzo.
si.. è possibile. Garimin Connect, attrezzatura, selezioni la bici che vuoi utilizzare come predefinita, entri cliccando "modifica", e nella parte più bassa della pagina devi selezionare "ciclismo". Poi clicca su salva.
(quando concludi l'attività con il garmin si carica in automatico su strava la bici che hai selezionato in automatico)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
. .. chiassa che prima o poi facciamo un upgrade . Che palle avere tante biciclette...
Pensa che sino all'edge 500 e 800 era così , non c'erano i "profili attività" ma i "profili bici". Non c'era il pool sensori, ma ad ogni profilo bici andava assegnato il sensore particolare. Poi qualche genio ad Olathe ha deciso di cambiare. E non credo proprio che torneranno sui loro passi. Hai più di una bici? Ogni volta che la cambi ti devi ricordare di entrare nel programma e assegnare all'attività la bici che hai usato. Niente automatismi. Non un gran lavoro, specie su Strava, ma te ne devi ricordare.

carlo

Reactions: sevjan

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
390
40
43
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
in effetti è imbarazzante questa cosa ... devi poter farmi selezionare che tipo di ciclismo sto facendo ... non tenere CICLISMO in generale

Allegati

• screen attrezzatura.png
    37,1 KB · Visite: 13