Impresa, cuore, emozione e bdc-forum

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Tutti insieme abbiamo accorciato l'Italia riunendoci a Terracina compiendo un' impresa insolita fatta di km in macchina per stare tutti uniti per due giorni con la tavola e la bicicletta.
Il cuore è stato messo in primis da chi ha organizzato in modo impeccabile l'evento, da chi si è messo a disposizione per immortalare le nostre immagini in modo professionale, da chi è salito in bici per l'occasione e da tutti coloro che hanno partecipato. (da chi ha preso qualche capocciata di troppo per cogliere le migliori immagini).
Le emozioni sono indescrivibili si possono cogliere dalle foto, ma solo chi c'era le ha provate.
Tutto è partito da bdc-forum nell'ottobre del 2008 grazie all'intuizione di Panther68 a Febbraio dello scorso anno i pionieri hanno fatto la loro prima adunata, il 2010 è stato l'anno della consacrazione, grazie alla capacità organizzativa del Lupo Solitario (nulla da invidiare a Zomegnan).
YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglio

Di nostro ci abbiamo messo la passione la grazia semplice per farvi arrivare le emozioni che la bici ed il forum ci hanno dato.
 
Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ringraziamo tutti i partecipanti.
1) Lupo solitario
2) Principe58
3) *Rosanna* (Bikerzone)
4) Ultimo
5) Loredana
6) Cianbike
7) Beppe67
8) Arcasimone
9) Ranocchia62
10) Fede71
11) Cavallo Pazzo
12) Musty
13) Lady Musty
14) E.Bobo
15) Nanoman
16) Erny
17) Luk999
18) Gino
19) Bose
20) Tutt'èpossibile
21) Antonello
22) Ciclistafotografo
23) Prince75
24) Lele66

Grazie a Tutti
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
....guardando questa delicatissima creazione di Rosanna:eek: e Robertoo-o mi vengono in mente le parole di una canzone...."il mio letto è singolo ma il mio cuore è un gran Hotel".....e la mia immaginazione vola al 116 con tutti voi quali ospiti fissi....quanto siete stati cari con me....non lo dimenticherò!
Grazie a Claudio,grazie a Fabio e Nicoletta,grazie a Rosanna e Roberto,grazie ad ognuno di voi indistintamentefriends....e grazie un po' anche a me:mrgreen::-x:ola:
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
vorre dire una cosa anche io.:rosik:
A me non e' bastato stare con voi per un week end, sarei felice se riuscissimo a farlo di nuovo, e con nuovi amici, e stupende persone che hanno avuto la voglia di conoscerci meglio:eek:
grazie a tutti o-o
 

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Grazie per le emozione che ci avete trasmesso con il video. Rosanna e Roberto avete saputo interpretare lo spirito del raduno :eek:
Un grazie ai fotografi (specialmente a Fabio) per le belle foto o-o
Grazie a tutti i partecipanti :ola:
 

barbara79

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Sacramento CA
Visita sito
Bellisime emozioni escono da queste foto, la canzone è perfetta o-o
Ho avuto la fortuna di aprezzare in prima persona un video molto simile, questo riduce la distanza e ci avvicina molto.
Che aggiungere Rosanna e Roberto hanno molta creatività, e mi hanno fatto partecipe del raduno.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Bellisime emozioni escono da queste foto, la canzone è perfetta o-o
Ho avuto la fortuna di aprezzare in prima persona un video molto simile, questo riduce la distanza e ci avvicina molto.
Che aggiungere Rosanna e Roberto hanno molta creatività, e mi hanno fatto partecipe del raduno.

Grazie Barbara, :eek:

L'intenzione era quella di farvi sentire le emozioni di quel giorno.
In particolare a chi sta lontano da noi solo fisicamente.
 
Ultima modifica:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Non so che dire, mi avete fatto sentire partecipe di un evento, di una emozione che non ho vissuto ma che è come se l'avvessi vissuta.

Siete grandi, tutti, e tutti nel mio cuore:eek:

Un ringraziamento a Rosanna, Roberto, Nicoletta e Fabio per aver fermato il tempo, dandoci la possibilità di godere tutti i giorni di questo splendido esempio di Amicizia. Grazie
:eek:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Oggi sono stato tutto il giorno impegnato fuori :bua: ed adesso, appena rientrato a casa, la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc e venire a vedere la sorpresa a cui aveva accennato Rosanna questa mattina :mrgreen:


Che dire......l'ho appena finito di vedere insieme a Lore e per il momento sono senza parole :wacko:
Che bella sorpresa :-x, ancora una volta questa "strana" amicizia, cominciata in maniera virtuale e concretizzata nel Raduno di Terracina, mi ha sorpreso sempre di più :-x


BRAVI E GRAZIE A TUTTI VOI :eek:
:ola:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Oggi sono stato tutto il giorno impegnato fuori :bua: ed adesso, appena rientrato a casa, la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc e venire a vedere la sorpresa a cui aveva accennato Rosanna questa mattina :mrgreen:


Che dire......l'ho appena finito di vedere insieme a Lore e per il momento sono senza parole :wacko:
Che bella sorpresa :-x, ancora una volta questa "strana" amicizia, cominciata in maniera virtuale e concretizzata nel Raduno di Terracina, mi ha sorpreso sempre di più :-x


BRAVI E GRAZIE A TUTTI VOI :eek:
:ola:

Fernando adesso ti spieghi perchè quella foto:mrgreen:
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Tutti insieme abbiamo accorciato l'Italia riunendoci a Terracina compiendo un' impresa insolita fatta di km in macchina per stare tutti uniti per due giorni con la tavola e la bicicletta.
Il cuore è stato messo in primis da chi ha organizzato in modo impeccabile l'evento, da chi si è messo a disposizione per immortalare le nostre immagini in modo professionale, da chi è salito in bici per l'occasione e da tutti coloro che hanno partecipato. (da chi ha preso qualche capocciata di troppo per cogliere le migliori immagini).
Le emozioni sono indescrivibili si possono cogliere dalle foto, ma solo chi c'era le ha provate.
Tutto è partito da bdc-forum nell'ottobre del 2008 grazie all'intuizione di Panther68 a Febbraio dello scorso anno i pionieri hanno fatto la loro prima adunata, il 2010 è stato l'anno della consacrazione, grazie alla capacità organizzativa del Lupo Solitario (nulla da invidiare a Zomegnan).
YouTube - Ci piacerebbe conoscervi meglio

Di nostro ci abbiamo messo la passione la grazia semplice per farvi arrivare le emozioni che la bici ed il forum ci hanno dato.

Dedicato a tutti i partecipanti al raduno di Terracina del 6-7 febbraio 2010 [url]www.youtube.com/watch?v=ekhF-CUe4-w[/URL]

Questi video sono stati creati da *Rosanna*(Bikerzone) & BOSE

...GRAZIE di vero cuore...porterò per sempre con me ciò che mi avete fatto provare in quei 2 giorni...siete tutti dei veri Amici o-o